Ora come ora il mercato presenta un ampia scelta di schede video di ultima generazione...
Quale scegliereste voi?
Io sono attratto tantissimo dalla Radeon 9700, ma mi piacerebbe anche la Parhelia, se avessi 3 monitor votate
Ultima modifica di NY0 su 27 ott 2002, 05:06, modificato 2 volte in totale.
ho votato per la 9700....
avendola tra le mani non posso far altro... sai giocare a gp4 a 1600x1200 con fsaa 4x e filtro antistropico a 8x non è poi tanto male!!!
netvandal ha scritto:ho votato per la 9700.... avendola tra le mani non posso far altro... sai giocare a gp4 a 1600x1200 con fsaa 4x e filtro antistropico a 8x non è poi tanto male!!!
Salve moderator....
ho votato anch'io per la ATI9700, penso di prendere la Hercules, visto che tradizionalmente sono prodotti molto validi e, aspetto non trascurabile, anche molto belle.....
Anch'io attualmente prenderei l'ATI9700, anche se non è proprio economica.
Visto che però per ora il pc non lo cambio, non credo abbia senso che metta una scheda del genere nel mio vecchio sistema.
Aspetto che escano il Barton con TPI da 3000+ ed oltre e dei chipset che supportino in maniera decente le DDR 3200, e magari per quell'ora l'Ati9700 non sarà più la regina delle prestazioni ( pur potendo far girare alla grande tutti i giochi di quel momento e quelli che usciranno nei prossimi 2 anni), e costerà parecchi € in meno.
In tal modo potro' risparmiare parecchio o magari costruirmi un sistema + potente (abbondando con la ram) 8)