Backup salvataggi giochi

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Backup salvataggi giochi

Messaggiodi stress@mi il 23 ott 2006, 02:53

ciao a tutti :D

sto ultimando gli ultimi preparativi prima di formattare il pc......x l'occasione ho utilizzato un HD esterno x backuppare(manualmente) i file che nn volevo perdere:foto,film,musica,ecc...ma nn so come fare con la cosa ke + m'interessa......i salvataggi dei miei beneamati giochi :? ..chiedo xciò consiglio agli esxti

come posso backuppare i salvataggi dei miei giochi preferti?mi basterà salvare le cartelle in C/Programmi eppoi sovrascriverle alle nuove o c'è un'altra procedura?

vi prego :cry: ........nn ditemi ke devo rassegnarmi a perdere tutti i save ](*,)

grazie x il vostro supporto.......ciaociao!! :wink:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

 

Messaggiodi tonertemplum il 23 ott 2006, 07:27

guarda, + ke altro devi vedere x ogni gioco dove salva.... alcuni in documenti (Oblivion: Documenti\my games\oblivion), altri nella loro cartella sotto programmi\giochi, altri ancora in c\documents and settings\utente..... in quest'ultimo caso pero' spesso la cartella è nascosta. Ti conviene fare click con il tasto dx su ogni loro icona, proprietà, trova destinazione, e vedere se lì trovi una cartella tipo save o qlcs di simile.....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite