TeRrIbiLe PrObLeMa !! aiuto

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

TeRrIbiLe PrObLeMa !! aiuto

Messaggiodi Imrik il 31 gen 2004, 15:25

ciao eccomi di nuovo.

volevo sapere se il problema ke ho riscontrato è capitato anke a voi o se sapete risolverlo o se almeno sapete spiegarmi xkè succede.

in pratica. spostando quantità notevoli di mp3 (100-500 mb o 1gb) dall'hd primario ad un altro sullo stesso cavo ide, e con windows xp montato solo sul principale, mi capita di sentirmi "rovinati" gli mp3, nel senso ke si sentono bene magari fino a 1 certo punto e poi da 1 certo secodno in poi diventano 1 altra canzone da me posseduta! come se ALCUNI di essi si fondano con altri! nn succede sempre, nn succede a tutti, ma succede!!

XKE? COME RISOLVO? AIUTOOO
Imrik
 

 

Messaggiodi Imrik il 31 gen 2004, 19:16

ps rispondete presto, dato ke devo formattare e da domani sera nn posso + venire qua x una settimana!
grazie
Imrik
 

Messaggiodi thrantir il 31 gen 2004, 19:25

Mai successo, ma hai provato a cambiare temporaneamente la posizione dell'hd secondario (tipo da primary slave in secondary master o slave) giusto x vedere se è solo un problema di usare lo stesso canale?

P.S. da un po di tempo in america nn è + consentito kiamare le posizione del connettore ide master e slave x motivi di politically correct quindi scusatemi! :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 01 feb 2004, 13:23

thrantir ha scritto:P.S. da un po di tempo in america nn è + consentito kiamare le posizione del connettore ide master e slave x motivi di politically correct quindi scusatemi! :wink:


ma davvero?
cmq grazie x la risp..
SE QLCN ALTRO MI SA DIRE QUALCOSA DI PIU'...si faccia avanti!
Imrik
 


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite