urgentissimo!! ma che azz.. e successo????

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

urgentissimo!! ma che azz.. e successo????

Messaggiodi altrucks il 31 gen 2004, 23:40

Ciao a tutti
vi devo porre un quesito, ho da 2+ anni un masterizzatore philips cdrw4800 (model no pcrw4816) uno dei miei grandi sbagli. Vi racconto il fattaccio ho masterizzato 2 cd con nero tranquillamente e poi successivamente ho provato a masterizzare con alcohol 120% arrivata la masterizzazione a 100% dopo un poco mi si blocca tutto (es. mouse) visto cio' aspetto un pochino per vedere se si sblocca e poi resetto. Da questo momento in poi' il masterizzatore non viene piu' rilevato o meglio mi escono dei puntini al posto del nome e windowsxp non lo vede per niente.
Lo monto su un altro pc e al posto dei puntini mi da delle Sbarre e windows lo rileva a momenti. Vorrei Sapere se possibile cosa cazz... sia successo????????
non penso che sia la scheda madre visto che su entrambi i pc da' gli stessi risultati che ne pensate?? posso recuperarlo???
Xaser III VM3000A Skull, Barton 2500+@3200+, GB 7N400 PRO2, 2*256adata(2-3-3-5) MAXTOR SATA 120Gb, 9700pro AIW the beast, slk900a
altrucks
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 ott 2003, 17:10

 

Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite