sony dru-530a

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

sony dru-530a

Messaggiodi marv il 23 feb 2004, 23:49

finalmente ho acquistato questo masterizzatore dvd, iol problema che
mi si presenta e' che nero burning rom non me lo riconosce come sourgente, mi da solo l'image recorder nella selezione delle sorgenti, secondo voi da che dipende, eppure sulla confezione c'e scritto che masterizza i cd-r a 40x, come faccio, sara' che nero e' incompatibile con questo tipo di masterizzatore, cmq io l'ho installato semplicemente senza driver, perche' penso non ne abbia, l'ho messo come secondary master, in secondary slave ho un lettore dvd rom 16x.
datemi un consiglio!!!!
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08

 

Messaggiodi Daxydus il 24 feb 2004, 01:29

che versione di nero hai? Avevo un problema simile avendo un master DVD della Nec, nero 5.5 non me lo vedeva.
Successivamente ho installato l'ultima versione di nero (la 6) ed è tutto normale.
Nn so se si può risolvere aggiornando il firmware del masterizzatore, ma dubito.
Se puoi, prova l'ultima versione di nero :wink:
_|\_(AMD 64 X2 4600+ @ 2.6Ghz on ASUS A8N-E, 1Gb+1Gb PC 3200 on dual channel, 250Gb HD Maxtor Diamond Ultra DMA 133 + 80Gb Samsung ATA 133 + 160Gb Maxtor SATA; Ati Radeon Sapphire X800 GTO Ultimate 256Mb)_/|_
Avatar utente
Daxydus
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 gen 2004, 14:40
Località: Pisa

Messaggiodi marv il 24 feb 2004, 09:39

grazie sei stato gentilissimo penso sia la stessa cosa...
senti un altra cosa anche io ho nero 5.5 ed ho provato a fare
l'autorilevamento del masterizzatore, inserendo il cd di nero ma diceva che era una operazione un po rischiosa, l'ho fatta lo stesso, mica e' successo qualcosa?? perche' nero dice che e' rischioso, posso starare il lettore??? che puo' succedere??? ovvero cosa e' potuto succedere??
cmq provvedero subito ad aggiornare nero, senti visto che mi trovo ti mando un messaggio privato
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08


Torna a Storage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite