Ponte radio wireless Audio/Video

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Ponte radio wireless Audio/Video

Messaggiodi Gianfranco il 21 apr 2005, 15:37

ciao a tutti, è da un pò che sento parlare di apparecchi che attraverso onde radio, appunto wireless, permettono di mandare a un televisore, ad uno stereo o altro quello che proviene dal pc. Volevo dei chiarimenti al riguardo, e anke se qualcuno mi può consigliare qualke sito da dove prendere prezzi o da cui comprare, ho visto qualke link, ma nn si chiarisce molto, grazie mille
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Messaggiodi nemesys_72 il 03 mag 2005, 09:40

Ciao, io ho un trasmeetitore audio-video della telesystem, trovato in offerta in un discount. Praticamente trasmette il segnale da una sorgente (che puo' essere un videoregistratore, decoder, dvd combo) dalla quale lo riceve tramite un resa scart, lo invia al ricevitore tramite onde radio e il ricevitore, sempre tramite scart lo converte in segnale audio-video. Riceve corrente da un alimentatore. Io ho il trasmettitore connesso ad un dvd-combo samsung e il ricevitore è connesso ad una multipla scart che è collegata ad un videoregistratore e ad una tv. Ci sono 4 canali di trasmissione e basta cercare qual è il migliore. Vedo quasi tutti i canali in maniera quasi ottima, però la distanza di trasmissione è relativamente breve, saranno 10 metri e attraversa 2 muri portanti.
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron