thrantir ha scritto:insomma, il mio discorso è, fissata una soglia, se il tuo hw ti consente di stare sempre sopra quella soglia, è inutile potenziarlo ulteriormente
ahhhhhhhhhhh sante parole.....
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
thrantir ha scritto:insomma, il mio discorso è, fissata una soglia, se il tuo hw ti consente di stare sempre sopra quella soglia, è inutile potenziarlo ulteriormente
thrantir ha scritto:invece non hai colto la differenza della frase: ho parlato infatti di numero minimo: il senso è che, se ho un hw che mi da 500 fps e, nelle scene più movimentate, me ne da 80, non ha senso pompare di + in modo che i limiti salgano a 600 di media e 100 nelle scene movimentate, perchè tanto non tiaccorgi della differenza, essendo in ogni occasione sopra la soglia
insomma, il mio discorso è, fissata una soglia, se il tuo hw ti consente di stare sempre sopra quella soglia, è inutile potenziarlo ulteriormente
SacredSpirit ha scritto:Si è vero ma nn facciamo un paragone di grafica tra Pc e console la prima è senza dubbio migliore in tutti i sensi e .Nn c'è nè.
SacredSpirit ha scritto:Si è vero ma nn facciamo un paragone di grafica tra Pc e console la prima è senza dubbio migliore in tutti i sensi e .Nn c'è nè.
SacredSpirit ha scritto:La grafica dell'Xbox nn l'ho ancora vista,il mio paragone era sulla PS2 con il gioco toca 2,ho visto che è nettamente inferiore come dettagli,questa estate ho pure provato il nintendo di un mio amico appassionato della suddetta marca,ma su quest'ultima lui utilizzava dei giochi che nn erano anche x Pc tipo il mitico Zelda,bella grafica ma con il Pc che ho ora nn c'era davvero paragone.
Dodo io so come tutti qui che nel giro di poco tempo i componenti del Pc si svalutano drasticamente,da 3 anni a questa parte poi i compnenti cambiano ad una velocità impensata,e quasi nn ci fanno nemmeno godere del fatto di aver speso tutti quei soldi x almeno un paio di mesi.....quasi esce un componente nuovo ed è subito rimpiazzato da uno superiore.Ma se ho scelto il Pc e nn una consol anche se in passato dopo il mio primo Pc sinclair zx spectrum(nn mi ricordo se si scrive cosi)passai alle varie consol dalla nintendo alla siga x poi ripassare al Pc con l'avvento dei primi pentium un motivo ci sarà stato.....
Per quanto riguarda ora il PC da me viene sfruttato fin che nn va quasi "più"lo aggiorno di volta in volta,e nn ho mai chiesto al mio PC di essere al TOP nn mi interessano i benc o i super Pi "x farmi bello con gli amici",a me interessa una macchina veloce che nn mi faccia stare li minuti ed aspettare di caricare una foto o caricare un programma,ecc ecc.
E compero questo sistema di CPU SW e SM x' ora ho la possibilità di farlo...in futuro dopo questo acquisto nn so se potro' ancora permettermelo quindi questa volta mi piglio la gallina e l'uovo lo lascio agli altri......
Certo se parli di PS2 ed Xbox(+ potente della prima),considerando che quest'ultima è basata su un geforce 4 si capisce quanto le console di passate generazioni siano indietro rispetto alle attuli schede grafiche,cosa che averrà a breve anche con l'Xbox 360 e PS3
Ghost ha scritto:Certo se parli di PS2 ed Xbox(+ potente della prima),considerando che quest'ultima è basata su un geforce 4 si capisce quanto le console di passate generazioni siano indietro rispetto alle attuli schede grafiche,cosa che averrà a breve anche con l'Xbox 360 e PS3
si ma rimaniamo sempre là....il prezzo di una 360 o ps3 sarà quello di una scheda video entry level x i gamers......
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite