Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
snake ha scritto:raga aiutatemi voi mi sono perso nella selva oscura no so + cosa scegliere se rimanere fedele al computer o comprare la xbox 360 io ho una skede video 7800gtx ma mi dicono ke quella della xbox eè molto + potente.rips perfavore
TuRbOPoWeR* ha scritto:snake ha scritto:raga aiutatemi voi mi sono perso nella selva oscura no so + cosa scegliere se rimanere fedele al computer o comprare la xbox 360 io ho una skede video 7800gtx ma mi dicono ke quella della xbox eè molto + potente.rips perfavore
Ciao snake,si in realtà la xbox 360 è più potente della scheda nvidia,si sta parlando di un'architettura a shader unificata con un numero di pixel shader a 48 vie,per non parlare della cpu che integra 3 core simmetrici a 3.2GHz.
In futuro le schede grafiche si baseranno sugli shader unificati e cmq c'è anche da dire che il futuro R580 di Ati con 48 pipe(l'anno prossimo) riporterà il dominio alle schede grafiche per pc.
Per i giochi ci sono già quelli pronti ad accompagnare il debutto della xbox e sono anche molo carini.........cmq puoi fare una cosa regali a me la tua 7800gtx e tu compri la nuova xbox....![]()
........scherzo cmq io comprerei la ps3,quindi aspetta che siano disponibili prima le due console sul mercato senza dimenticare dei titoli che hanno fatto il successo della macchina sony
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite