Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
slacura ha scritto:HD del primo sistema é il seguente : SEAGATE Baracuda S-ATA.(ora edito la congif.)
Al posto della ASUS dite che la MSI K8N Diamond, sia migliore?
P.S. Compro nei negozi tedeschi, perché vivo in krukkolandia...
Michael Corleone ha scritto:Bhè io nn sono cosi esperto da darti kissà quale aiuto, ma ti posso dire ke in tedeskia avevo trovato 1 mese fa ma mi sa ke c'è ankora, a venditore ke vendeva 1 pc con la mia stessa configurazione (lo so ke ho 1 asus e a tutti fa cagare) a parte ke montava 1 XFX GeForce 7800GTX 512Mb Gddr3 2*Dvi Tv Pci-Ex e costava meno di quelli ke stai mostrando tu. Ora ti consiglio di pensarci bene prima di prendere in tedeskia cme dice knives giustamente, o perlomeno se lo fai dai ankora 1 okkiata in giro ke qualkosa di meglio la trovi!
slacura ha scritto:Michael Corleone ha scritto:Bhè io nn sono cosi esperto da darti kissà quale aiuto, ma ti posso dire ke in tedeskia avevo trovato 1 mese fa ma mi sa ke c'è ankora, a venditore ke vendeva 1 pc con la mia stessa configurazione (lo so ke ho 1 asus e a tutti fa cagare) a parte ke montava 1 XFX GeForce 7800GTX 512Mb Gddr3 2*Dvi Tv Pci-Ex e costava meno di quelli ke stai mostrando tu. Ora ti consiglio di pensarci bene prima di prendere in tedeskia cme dice knives giustamente, o perlomeno se lo fai dai ankora 1 okkiata in giro ke qualkosa di meglio la trovi!
Ho come tetto massimo 1500€, solo che non sono cosi esperto, magari se qualcuno di voi mi fa una configurazione per quei soldi...
Cerco un computer per il gaming, con giochi come "Morrowind Oblivon" mi serve un nuovo sistema...
P.S. Vedi se becchi l'indirizzo del rivenditore di cui parli![]()
Thx
Michael Corleone ha scritto:Slacura appena torno da lav vado a cercare l'indirizzo se lo trovo te lo posto!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite