Vabbè, se hai la suddetta scheda e a te va, buon x te
X come lo uso io non andava bene, altrimenti non pensionavo una scheda di 4 mesi.
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
CaberNET54 ha scritto:Caro Ciry, il Chipset della famiglia NForce2 è stato integrato in moltissime schede madri da parte di molte Aziende famose (Abit - DFI - Gigabyte - ASUS - ecc.) e non tutte le focacce sono venute buone allo stesso modo, inoltre anche all'interno della stessa famiglia, per quanto ottima, esiste statisticamente la possibiltà di incappare in un pezzo difettoso!
Pertanto la tua cattiva esperienza non può (come puoi vedere facendoti un giro veloce con Google, ma anche in questo Forum ) generalizzarsi in un pregiudizio negativo per le MoBo NF2 in generale.
Detto questo, ulteriori riflessioni su questo specifico punto, le ritengo sterili e pertanto non troveranno ulteriore seguito da parte mia.
Con amicizia.
LOL 8)
roro ha scritto:Un piccolo inciso: la a7n8x x è la versione base della serie prodotta da asus sul chip nf2 e probabilmente la peggiore mobo con quel chip che sia stata in circolazione. Era molto facile incappare in problemi di vario genere. Ma non si può assolutamente generalizzare: il chip nf2 è stato una pietra migliare nell'evoluzione delle schede per cpu amd. Ciao
Ciry ha scritto:roro ha scritto:Un piccolo inciso: la a7n8x x è la versione base della serie prodotta da asus sul chip nf2 e probabilmente la peggiore mobo con quel chip che sia stata in circolazione. Era molto facile incappare in problemi di vario genere. Ma non si può assolutamente generalizzare: il chip nf2 è stato una pietra migliare nell'evoluzione delle schede per cpu amd. Ciao
Concordo su quel che dici, x quanto ho sentito l'asus a7n8x-x non è una mobo nata bene...
Cesena'88 ha scritto:Ghost ha scritto:ma ke dite lo rendiamo importante? tanto + di 10 lo siamo
cosa?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite