Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
alebrescia ha scritto:non mi piace bere.... un birretta come dice ara ci sta.... ma nulla di più....
giacomololo ha scritto:alebrescia ha scritto:non mi piace bere.... un birretta come dice ara ci sta.... ma nulla di più....
Davvero?!?!?! Se nn sbaglio al matrimonio di tua sorella non avevi bevuto cocacola![]()
![]()
Aragorn ha scritto:giacomololo ha scritto:alebrescia ha scritto:non mi piace bere.... un birretta come dice ara ci sta.... ma nulla di più....
Davvero?!?!?! Se nn sbaglio al matrimonio di tua sorella non avevi bevuto cocacola![]()
![]()
si scoprono gli altarini
giacomololo ha scritto:alebrescia ha scritto:non mi piace bere.... un birretta come dice ara ci sta.... ma nulla di più....
![]()
`knives` ha scritto:e si e si.. tranquillo che l8 aprile ci sara solo vino a tavola
`knives` ha scritto:e si e si.. tranquillo che l8 aprile ci sara solo vino a tavola
Ghost ha scritto:....ora spiegatemi...cosa c'è di + bello....un tavolo, un amico....una comitiva di amici, una bella birrozza sulla sinistra, e una sigaretta d'accompagnamento (io non è ke fumi....solo ke apprezzo la siga in giuste occasioni).Penso ke nn si possa desiderare di meglio. Cmq...io penso questo, e x fortuna ho amici d'oro, ti vuoi ubriacare? ok liberissimo....solo ke devi uscire da casa tua senza la macchina, devi essere un passeggero....se no...a casaaaaa. Ovvio a chiunque è capitato di essere brillo e guidare....ma x quel ke mi riguarda....quando sono brillo guido come mia nonna....tutto a destra di 3° a 50
Certo che ubriacarsi da soli è proprio una cagata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite