di Ippo 2001 il 05 mar 2007, 16:47
pensavate si fosse risolto tutto velocemente ???
eccovi il riassunto degli ultimi giorni:
1 marzo bartolini consegna il pacco al destinatario indicatomi da Epto.it .
2 marzo nessuna comunicazione da epto (ho lavorato come un pazzo e non ho avuto modo di contattare epto)
3 e 4 marzo sono chiusi
5 marzo oggi, nessuna notizia da epto, chiamo bartolini che mi conferma che il pacco e' stato consegnato il 1 marzo. quindi chiamo epto per sentire a che punto sono, mi mettono in attesa dopo aver preso i miei dato e dopo 5 minuti cade la linea, nel frattempo arriva il mio capo e devo sbrigare un po di cose, verso le 12 mi arriva una mail dove mi dice che il prodotto e' arrivato e puo' essere sostituito ma non ce l'hanno disponibile e che dovrei attendere forse il 28 marzo oppure richiedere il rimborso.
a questo punto chiedo il rimborso e che scopro che sti teste de sterco di struzzo affumicato fanno i rimborsi solo a fine mese ... ma ca**o possono ??? sapete se sono a norma di legge ??? in caso negativo passatemi un link cosi' domani li richiamo e li cazzio e li minaccio di denuncia.
ma possibile ???
Di Ippo 2001 ce ne è uno solo ... pensate che balle se ce ne fossero di più !!! Son sempre io quello di HWupgrade !!!