Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Aragorn ha scritto:mlüff© ha scritto:non contano nulla gli attacchi!
che fa classifica è la difesa (cioè quanto culo hai nel calendario....)
io per esempio sto lottando per non retrocedere ed ho 1 rete segnata in meno dell'ascol'ano..... ma il doppio delle reti subite!
evidentemente lui è più culo di me!
vero, però se hai un attacco che segna 3 gol a partita anche se ne subisci 2 vinci lo stesso
nemesys_72 ha scritto:può essere, ma chi non rispetta le regole per me può benissimo far a meno di giocare, non costringo nessuno a farlo..
Synthetizer ha scritto:Finalmente sono ultimo in classifica.
pamparulez ha scritto:Neme io ho già espresso il mio parere a Bmb, ed è sicuramente dalla parte del torto, però è innegabile che tu troppe volte sei stato troppo intransigente nel topic del mercato. E' successo anche a me di innervosirmi per alcune tue bocciature in quel topic.
bmb ha scritto:nemesys_72 ha scritto:può essere, ma chi non rispetta le regole per me può benissimo far a meno di giocare, non costringo nessuno a farlo..
Bene. Questo è il modo di rivolgersi. Mi piace molto...
bmb ha scritto:nemesys_72 ha scritto:può essere, ma chi non rispetta le regole per me può benissimo far a meno di giocare, non costringo nessuno a farlo..
Bene. Questo è il modo di rivolgersi. Mi piace molto...
Synthetizer ha scritto:Si festeggia!!!Synthetizer ha scritto:Finalmente sono ultimo in classifica.
(28 Ottobre 2009, AlBarDelloSport pagina 166)
La giornata era questa:
http://www.amdplanetleague.altervista.o ... ia=++Vai++
Allora la AsfaltaFess, da sola ultima in classifica con soli 2 miseri punti alla 10°giornata (in realtà la 7° per AMD Fantacalcio) perdeva in trasferta contro il DesmoTeam che si involava in vetta alla classifica.
Domenica 7 Marzo 2010 27° giornata, AsfaltaFess batte DesmoTeam, sorpassato in classifica la domenica precedente, e grazie allo stop della MfBubblebee, agguanta la prima posizione in classifica, portando a termine un viale asfaltato dall'ultimo al primo posto in 17 turni!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite