Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Synthetizer ha scritto:MauriAxel della DesmoTeam ha sbagliato qualcosa nel mercato: Simplicio non è in ordine alfabetico. Devo avvertirlo io nonostante sia un mio avversario nella corsa alla promozione in A?
MauriAxel ha scritto:Synthetizer ha scritto:MauriAxel della DesmoTeam ha sbagliato qualcosa nel mercato: Simplicio non è in ordine alfabetico. Devo avvertirlo io nonostante sia un mio avversario nella corsa alla promozione in A?
Cavoli è vero! E non avevo sbagliato solo lui, mi scuso con gli organizzatori del fanta e i partecipanti, ma mi era sfuggita la frase che sta al di sotto del Code.
Non ho rispettato le regole quindi accetto senza problemi l'eventuale decisione di annullare i miei cambi
Synthetizer ha scritto:MauriAxel ha scritto:Synthetizer ha scritto:MauriAxel della DesmoTeam ha sbagliato qualcosa nel mercato: Simplicio non è in ordine alfabetico. Devo avvertirlo io nonostante sia un mio avversario nella corsa alla promozione in A?
Cavoli è vero! E non avevo sbagliato solo lui, mi scuso con gli organizzatori del fanta e i partecipanti, ma mi era sfuggita la frase che sta al di sotto del Code.
Non ho rispettato le regole quindi accetto senza problemi l'eventuale decisione di annullare i miei cambi
Basta rieditare in tempo per la chiusura del mercato, se ognuno correggesse i propri errori prima di far dannare gli amministratori sarebbe meglio.
pamparulez ha scritto:Qualcuno mi spieghi come fa il Borgorosso ad essere secondo in classifica con una media punti così orrenda. Allora quando qualcuno parlava di Sergiopoli aveva ragione!!
pamparulez ha scritto:Minaccia, minaccia!!!
Mluff intervieni ti prego!!!
mlüff© ha scritto:pamparulez ha scritto:Qualcuno mi spieghi come fa il Borgorosso ad essere secondo in classifica con una media punti così orrenda. Allora quando qualcuno parlava di Sergiopoli aveva ragione!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite