Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Gianfranco ha scritto:Quali sono i giocatori più scelti secondo voi?
Secondo me uno su tutti è Snejder
skattone ha scritto:che brutto fare la rosa senza le sorprese a 1
boh vediamo un po che succede quest'anno.... non mi entusiasma molto come squadra... bissare il successo in coppa e confermare il secondo posto o magari far meglio sarà alquanto difficile!!
Synthetizer ha scritto:Ma il Fantallenatore navigato non deve farsi prendere dall'emotività, sennò 2 anni fa si sarebbero dovuti strappare tutti i capelli per Valiani... che mi pare non fece più manco un gol... magari uno ha preso Giaccherini ed è felicissimo, ma per ora non ha portato nessun punto al fantacampionato, che deve ancora iniziare... e forse il meglio di sè lo ha già dato
Alessandro ha scritto:Synthetizer ha scritto:Ma il Fantallenatore navigato non deve farsi prendere dall'emotività, sennò 2 anni fa si sarebbero dovuti strappare tutti i capelli per Valiani... che mi pare non fece più manco un gol... magari uno ha preso Giaccherini ed è felicissimo, ma per ora non ha portato nessun punto al fantacampionato, che deve ancora iniziare... e forse il meglio di sè lo ha già dato
Speriamo di no!!
mlüff© ha scritto:skattone ha scritto:che brutto fare la rosa senza le sorprese a 1
boh vediamo un po che succede quest'anno.... non mi entusiasma molto come squadra... bissare il successo in coppa e confermare il secondo posto o magari far meglio sarà alquanto difficile!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite