E finalmente Silvio ed il geometra non ci sono più

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

E finalmente Silvio ed il geometra non ci sono più

Messaggiodi Ale il 29 lug 2017, 00:39

Ovviamente è finito prima questo forum di loro, probabilmente sì sapeva..ma alla fine siamo liberi, abbiamo di nuovo dei super professionisti ad operare nell'interesse esclusivo del nostro Milan e la storia ci insegna che quando c'è una società forte arrivano i risultati.

E adesso mm resta che ricominciare ad appassionarsi e vediamo sé neo frattempo anche a qualcun altro sarà tornato in mentre questo forum!! Un saluto a tutti
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

 

Re: E finalmente Silvio ed il geometra non ci sono più

Messaggiodi mes1970 il 30 ago 2017, 15:33

Ciao ... io non ho mai dimenticato ... ma gli eventi alcune volte ti portano lontano ... :)
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti