Problema con adattatore SCSI

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Problema con adattatore SCSI

Messaggiodi CrAsHxOvErRiDe il 07 dic 2004, 22:00

Allora devo istallare uno scanner HP scanjet 4p(un pò vekkiotto) su un computer che monta windows millenium!L'adattatore SCSI che va nella porta PCI è un "symbios logic 53c400a (hp version) SCSI adapter". Ora mi servirebbero i driver per millenium di questo adattatore e siccome la symbios logic si è "trasformata" in LSI logic i driver di questo adattatore non si trovano! mi chiedevo se qualcuno di voi ha una scheda come questa(e quindi i driver) o mi sa indicare come risolvere questo problema!!!

HELP ME!!!!
Avatar utente
CrAsHxOvErRiDe
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 21 nov 2004, 14:51
Località: Napoli

 

Messaggiodi kech il 21 gen 2006, 16:56

:wink: Anchio ho un problema con un vecchio scanner hp scanjet 4p...Lo voglio installare su un PC con Windows xp e dopo aver installato i driver non mi vede la scheda scsi...Danotare che la scheda è inserita nella slot ma plug an Play non la vede!!!!! Qualcuno sa qualcosa?????
kech
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 gen 2006, 16:36
Località: dolomiti

Messaggiodi kech il 04 feb 2006, 16:24

CrAsHxOvErRiDe, :) Io ho la stessa scheda ....E' da un po' che provo a installarlo...comunque se vai nel sito http://www.driverguide.com dopo essrti iscritto, trovi i driver della scheda 53c400a sia nella zona della HP e pure nella zona Symbios Logic...Purtroppo ho installato vari driver ma senza risultato...non mi vede lo scanner....Se riesci ad aiutarmi....Ciao...Anzi, ho indtallato il driver di una scheda SCSI ma non riesco piu a disinstallarlo...lo faccio ma al riavvio del PC mlo ricerca e lo reinstalla...Aiuto 8O
kech
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 gen 2006, 16:36
Località: dolomiti


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite