di FridayChild il 21 gen 2006, 22:16
Allora; ho installato il Mustek e mi pare niente male, poverino, dai.
Il case è di plastica economica, e anche l'assemblaggio non è spettacolare, ma per quel prezzo è ovvio.
Il prodotto è fabbricato in Cina.
Il software WinPower non è bellissimo a vedersi come GUI, si appoggia comunque a Java e pare leggero e poco invadente. Le opzioni sono buone; tra l'altro è prevista la possibilità di avvisi con pager, SMS e email in risposta a vari eventi, oltre che la gestione remota e ovviamente lo shutdown programmato (in caso di blackout o semplicemente sulla base di una schedulazione).
C'e' la protezione per la presa del telefono, anti sovratensioni, e ci sono 3 uscite alimentate a batteria e con AVR trim/boost, con connettore di tipo tripolare come quelli che c'erano sui vecchi alimentatori per alimentare i monitor (con forma trapezoidale).
Questo mi pone un problema: se volessi, dato il consumo modesto, alimentare a batteria il router, che ha il suo alimentatore con spina bipolare, come potrei fare? Se qualcuno ha un'idea, o meglio sa se esistono adattatori del tipo "tripolare femmina - bipolare femmina"...
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT