Vorrei un consiglio per l'acquisto di un case tower di alta qualità, avevo in mente il Chieftec Mesh. C'è di meglio? Il budget è illimitato, cerco silenzio e buona dissipazione, quindi possibilmente in alluminio! grazie!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
di solito si usano per i server quindi diciamo statici...per pochi movimenti...non necessitano di grande dissipazione visto il tanto spazio interno...per quello tower in alluminio adesso come adesso mi viene solo una marca...
lian-li....ma siamo sui 300 euro....
cmq calcola che appunto essendo spaziosi non hanno bisogno ti tanta dissipazione e non è che con l'alluminio cambi granchè.
diciamo che i chieftech li ritengo ottimi e i vari stacker e company non mi soddisfano per la costruzione. Ritengo cooler master un'azienda che fa delle schifezzuole.
Rivolgiti alla antec, alla lian-li e per le cose piu economiche chieftech...sono i marchi piu serie secondo me.
Guarda piuttosto modelli che montino ventole 12x12 cosi mantieni sia silenzi che buona aerazione
anche io opto per i lian-lim i migliori case a mio avviso, se non hai problemi di budget sono la scelta migliore.
guarda qua
http://www.lian-li.com/product.htm
C'è anche loZalman ma costa circa 1000 euro....ma qui siamo un pò fuori Cmq come ti hanno già consigliato Antec e Chieftec buoni ed abbordabili, Lian-li ottimi un pò meno "abbordabili"....sè ti serve qualche info sui Chieftec chiedi pure ne ho 3.....
Genesi ha scritto:...sè ti serve qualche info sui Chieftec chiedi pure ne ho 3.....
c'è qualche modello con ventole da 120? mi sembra che il mesh non le supporti! Per quanto riguarda i lian.lim che dite di quella struttura a nido d'ape della serie v2100? E' carina, ma la polvere?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear