Vecchio portatile Compaq

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 10:55

alex1969 ha scritto:Cosa te ne fai di un portatile feticcio! Cercati un portatile non ecessivamente potente (quindi non ecessivamente costoso) ed usalo....... :) :)

Per mia esperienza personale ti posso garantire che trovare un portatile non eccessivamente potente ad un prezzo abbordabile è cosa tutt'altro che facile!!!!! :)

Per questo cerco un portatile feticcio... :lol:
Perche' vorrei avere un modello molto datato ma ben tenuto spendendo una cifra bassina.
Se mi servisse un portatile per "lavorarci" andrei certo su qualcosa di recente. :wink:
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi alex1969 il 16 apr 2005, 11:14

Giuto, proprio per questo fatto stò pensando di prendermi un ibook, ma per ora il suo prezzo mi è abbastanza irraggiungibile!!!!!!! 999 euri!!!! :) :) :)

Però è un gran portatile!!! :) :) :)
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....
Sun-tzu "L'arte della guerra"
alex1969
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a Case & Altre Periferiche