incopatibilita?

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

incopatibilita?

Messaggiodi pescalazio il 12 nov 2005, 21:37

Ho un modem adsl michelangelo usb cx che mi va in crash. Ho provato di tutto, anche dal tecnico, ma anche lui ha abbandonato il mio caso.
la mia schedamadre e' un asrock K7S41 AMD SEMPRON.
Ho provato ance con un ericsson hm120dp con i nuovi driver per xp ma anche qui i al momento dell'ìinstallazione del modem la ricerca si blocca ma non mi manda in crash il computer
Ho aggiornato tutto, ho eliminato tutte le schede pci (2) e liberato le porte usb2. Ho formattato tutto ho provato con millennium ma niente da fare.
Grazie a gogle ho trovato questo forum solo per AMD sperando in qualche soluzione.

GRAZIE A TUTTI
pescalazio
Primi post..
Primi post..

Re: incopatibilita?

Messaggiodi lionner il 12 nov 2005, 22:01

pescalazio ha scritto:Ho un modem adsl michelangelo usb cx che mi va in crash. Ho provato di tutto, anche dal tecnico, ma anche lui ha abbandonato il mio caso.
la mia schedamadre e' un asrock K7S41 AMD SEMPRON.
Ho provato ance con un ericsson hm120dp con i nuovi driver per xp ma anche qui i al momento dell'ìinstallazione del modem la ricerca si blocca ma non mi manda in crash il computer
Ho aggiornato tutto, ho eliminato tutte le schede pci (2) e liberato le porte usb2. Ho formattato tutto ho provato con millennium ma niente da fare.
Grazie a gogle ho trovato questo forum solo per AMD sperando in qualche soluzione.

GRAZIE A TUTTI

mi puoi dire passo passo come ha installato il modem il tenico
e poi ke driver hai utilizzato x il chipset
ciaooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi pescalazio il 12 nov 2005, 22:14

Inserisco il disco del modem che inizia a caricare i suoi driver poi mi chiede di collegare il modem e tutto qui va bene ma appena si attiva michelangelo il S.O. crasha.
Mentre per l'ericsson si blocca solo quando inzia la ricerca del modem.
Il chipset :oops: del modem?
per la mia motherboard http://www.asrock.com/product/product_k7s41.htm
pescalazio
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi lionner il 12 nov 2005, 22:28

pescalazio ha scritto:Inserisco il disco del modem che inizia a caricare i suoi driver poi mi chiede di collegare il modem e tutto qui va bene ma appena si attiva michelangelo il S.O. crasha.
Mentre per l'ericsson si blocca solo quando inzia la ricerca del modem.
Il chipset :oops: del modem?
per la mia motherboard http://www.asrock.com/product/product_k7s41.htm

allora scaricati i driver del modem (presumo k sul cd ci siano i primi quindi scaricati quelli del 26/07/2004 a questo indirizzo
http://www.digicom.it/digisit/driver_li ... ngeloUsbCX

fammi sapere come va ok
ciaoo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Case & Altre Periferiche