Tagan TG430-U22 - 2Force Series 430 Watt -(84Euro)-
LC Power 550Watt Super Silent Giant rev 2.0 -(60Euro)-
Cosa ne dite?Conoscete altri alimentatori validi in questa fascia di prezzo?

Rigrazio tutti in anticipo
Ciaooooooo

Moderatori: cb_123, tonertemplum
allora se fai oc sulla cpu nn ci sono problemi (cioè le tensioni rimangono stabili)
mentre se porti al limite tutto il sistema (compresa la skeda video, ke nel mio caso,una sapphire x800gt02, consuma molto se portata al massimo) la linea dei 12v scende sui 11.7-11.8.
gallomail ha scritto:L'Lc power si trova a 39€ dal romano...mo ti mando un pvt...
il Tagan è ottimo ma se non hai enormi pretese basta il primo
prova quì.xxx.it/[TheJack] ha scritto:Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.Siccome devo fare un upgrade del pc e soprattutto mi serve urgentemente un alimentatore mi servirebbero delle dritte su quale prendere e su dove prenderlo.Ad esempio ho letto in molti post di un negozio chiamato il romano e di altri negozi online che hanno prodotti a prezzi concorrenziali.Se qualcuno ne conosce qualcuno potrebbe comunicarmelo?Inoltre io per l'alimentatore sono indeciso tra:
Tagan TG430-U22 - 2Force Series 430 Watt -(84Euro)-
LC Power 550Watt Super Silent Giant rev 2.0 -(60Euro)-
Cosa ne dite?Conoscete altri alimentatori validi in questa fascia di prezzo?![]()
![]()
![]()
Rigrazio tutti in anticipo
Ciaooooooo![]()
diego.fiozzi ha scritto:allora se fai oc sulla cpu nn ci sono problemi (cioè le tensioni rimangono stabili)
mentre se porti al limite tutto il sistema (compresa la skeda video, ke nel mio caso,una sapphire x800gt02, consuma molto se portata al massimo) la linea dei 12v scende sui 11.7-11.8.
(citazione di lionner)
qui
decidi te, cmq e' un ottimo acquisto
ciao
Torna a Case & Altre Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite