Ragazzi devo comprare un ups per il pc di mio padre ed una ventolina per il mio pc.
Allora l'ups può anche nn avere un controllo del pc tramite la usb, sono indeciso fra musteck e trust da 800 va. Io ho il trust e devo dire che mi ci trovo bene.
Per la ventolina devo farne un uso "particolare": la mia scheda video ha dissi passivo, sul mio case c'è una griglia proprio in basso all'altezza della scheda video. Vorrei mettere una ventolina perchè la scheda video raggiunge facilmente i 70-80 gradi quando gioco tipo a quake 4 o pes5 o bf2...
Nel case ho già 2 ventole una in basso una in alto e in più l'ali ha una ventola da 14cm.
Il mio intento era quello di attivare la ventola,che dovrei montare lateralmente, solo quando devo giocare per poi spegnerla quando smetto, dato che posso controllare la sua velocità perchè ho già un rheobus sul mio pc.
Il fatto è che la ventolina in questione deve essere poco profonda, cioè lo "scheletro" intorno alla ventola vera e propria deve essere poco profondo altrimenti andrei a toccare i componenti. La ventola dovrebbe essere 60x60.
Una ventola che smuova molta aria anche se rumorosa perchè poi la spegnerei col rheobus.
Un ultima cosa sperando di non aver abusato della vostra pazienza.Avrei bisogno di un link ad uno shop dove posso trovare sia lìups che la ventolina per risparmaire sulle spese di spedizione.
GRAZIE!!!