Pagina 1 di 1

Mouse silenzioso

MessaggioInviato: 30 ago 2006, 20:39
di Marco71
Ciao, ho un problema.
Il mio mouse logitech è molto valido, ma comincio ad avere problemi con il rumore che fanno i tasti. Il click click che solitamente non da fastidio di notte è insopportabile per chi dorme.
Vi risulta che esista un mouse completamente silenzioso quando si premono i tasti?
So che è una richiesta assurda ma mi servirebbe molto un mouse così.
Grazie

MessaggioInviato: 21 nov 2006, 14:02
di maggi.ko
beh dovresti trovare un mouse tipo quello dei pc portatili...oppure cambia i muri di casa :wink:

MessaggioInviato: 02 dic 2006, 01:35
di CIROSAT
maggi.ko ha scritto:beh dovresti trovare un mouse tipo quello dei pc portatili...oppure cambia i muri di casa :wink:


:lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 00:56
di Msg
Io in passatto avevo provato il mouse della logitech MX1000 e direi che mi è sembrato un mouse molto confortevole per la forma anatomica e dotato di un'ottima sensibilita dei tasti. Di contro questo mouse ha un prezzo abbastanza alto (ora circa 65) e non ha le batterie ricambiabili( infatti è dotato di una batteria agli ioni di litio interna che in caso si scarica mentre lo si usa si resta a piedi ).Ora è stato sostituito dal MX Revolution che come forma anatomica mi pare che sia stato migliorato poi per il resto non ne ho idea ma credo che non possa deludere considerato il prezzo ( circa 99), ma è rimasto il problemadella batteria che non si può cambiare.
Altrimenti c'è la serie G che non ho mai provato ma credo che sia agli stessi livelli della serie MX. Una in G7 anche se ha una forma meno anatomica dell'MX ha la possibilità di cambiare le batterie agli ioni di litio. Questo è il mio parere sui mouse che conosco. Poi dipende dalla propria sensibilita nel percepire i rumori.
Io per ora ho LX5 che è un buon mouse di certo non hai livelli di quelli elencati prima ma mi trovo bene ed è alimentato da due batterie stilo AA da 1,5V. il clic del LX5 si sente ma non mi pare che sia fastidioso poi a te la scelta come rumorosita dei tasti forse è doppia rispetto quella di quelli elencati prima ma son molto simili.
quello che cambia è la " corsa " del pulsante che nella versione MX mi è sembrata più breve e quindi è più sensibile. Spero di essere stato di aiuto!!!!!!!!!

PS Anche io andavo alla ricerca del mouse perfetto ma ancora non l'ho trovato (Se l'MX Revolution l'avevano creato con la batteria al litio ricambiabile invece che interna per me sarebbe stato il mouse perfetto però 100 è una bella somma per un mouse).

MessaggioInviato: 27 gen 2007, 04:46
di Ciry
Io sto aspettando che qualcuno metta sul mercato un mouse che si ricarichi muovendosi sul tappetino, x induzione, ho sentito di alcuni prototipi, ma dopo anni ancora nulla... :cry:

PS. pure io ho MX1000, ma il revolution com'è messo a tasti rispetto al 1000?
e sta rotella che tanto vocifera la logitech è veramente così eccezionale? :roll:

MessaggioInviato: 30 gen 2007, 20:34
di Msg
sinceramente non credo che cambiera molto dal MX1000 al MX Rev. aparte la disposizione dei tasti e l'impugnatura forse la rotellina laterale è più rapida nello scorrere ma credo che cambi poco a meno che non si è una persona pignola!!!!

Comunque visto che sei in possesso del mitico MX1000 potresti dire a Marco71 se è silenzioso come dico io no.

MessaggioInviato: 31 gen 2007, 17:10
di Ibanez89
wow questa mi è nuova... magari ti converrebbe chiedere al tuo negoziante di fiducia... magari contattando dei fornitori, potrebbe aiutarti... :?: