bellozzi del forum accorrete a me.....
vi spiego in breve, spero, il problema di un mio amico e del suo fuuuurbo paparino.
un giorno sto mio amico ha deciso di prendersi una copia di win in negozio...una volta installata ha pensato bene di attaccare il codice non so dove dentro il case (per dire la verità per me quel talloncino ha una colla micidiale e non so come sia potuto...beh..continuo con la storia)..
..sta difatto che un giorno suo padre ha pensato bene di passare con l'aspirapolvere nelle vicinanza o di buttare via l'immondizia portandosi in trionfo il product key. il problema però è un altro....il disco primario non entra in win in nessuna maniera...arriva sulla schermata e si riavvia...mmmh la microsoft....vuole per dare un altra key fotocopia del cd e bolla d'acquisto che lui non trova più (lo so lo so è un disastro sto qua...son robe sue orpo! )
Adesso non posso scriverlo per andare nell'illegale....ma capendo il problema avete qualche altra soluzione?ovvero quella di estrapolare la key originale dal sistema operativo sbloccando quella dell'install?se non la trovo non riesco ad installarlo piu dopo averlo formattato mentre ora il sistema esiste e potrei riprenderla ma non ci riesco ad entrare....che guaio!
Tanja