Ciao. Come da oggetto ho un problema ad installare Winzozz XP sp2 sui dischi in raid0 sul mio controller SATA (chip Nvidia 570 Ultra).
Io accendo il PC col CD di Winzozz inserito, parte l'installazione, premo F6 e carico da floppy i driver nVidia raid (sono 2) come specificato nel manuale della scheda madre, viene rilevato il raid0 costituito da 2 dischi Maxtor 250 GB Sata2 e seleziono la partizione in cui voglio sia inserito Winzozz che è da 20GB. Parte la copia dei file, ma a diverse percentuali di copia dei file dal cd al raid (ho provato diverse volte, ma mi si è interrotto a diverse percentuali tra il 50% e 96%...) il cd smette di girare e la copia si interrompe. Se non riavvio di persona dopo circa 10-15 minuti, schermata blu con scritta in inglese che c'è stato un errore con i driver nvidia. Direte voi: allora è un problema di driver o del controller. No non è quello perché se faccio la stessa cosa, ma installo su raid0 con i 2 dischi sempre Maxtor 120GB, ma Sata1, l'istallazione va a buon fine e tutto funziona. Qualcuno mi sa dire cosa può essere e come cercare di risolvere?