Sottosistema Win a 16 bit?!? Errore...

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Sottosistema Win a 16 bit?!? Errore...

Messaggiodi Piellex il 29 ott 2006, 21:37

sto provando ad installare un normale programma di grafica 3d a 32 bit, ma appare questo messaggio:
Immagine

Virus? Problemi di sistema? avete idee da suggerirmi?
Unico aiuto ke posso dare, questo programma è stato gia installato e poi disinstallato tempo fà, il pc è stato poi infettato da un virus, ripulito ed ora si è reso necessario la reinstallazione ma ora appare questo messaggio.... questo cmq appare anke se provo ad installare altri programmi.
Piellex
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Re: Sottosistema Win a 16 bit?!? Errore...

Messaggiodi alebrescia il 30 ott 2006, 01:18

Piellex ha scritto:Immagine

...... avete idee da suggerirmi?

si.... ingrandisic lo screen....
non si legge una cippa su quella foto..... ottimo il thumbs ma la foto è piccola... non riesco a leggere :P
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 30 ott 2006, 15:07

alebrescia ha scritto:
Piellex ha scritto:Immagine

...... avete idee da suggerirmi?

si.... ingrandisic lo screen....
non si legge una cippa su quella foto..... ottimo il thumbs ma la foto è piccola... non riesco a leggere :P

pure io, mi spia, se ingrandisci ti posso essere d'aiuto, sennò mi serve la lente d'ingrandimento :lol: :lol:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Piellex il 30 ott 2006, 16:38

scusate ragazzi, mica mi ero reso conto della grandezza.....

[img=http://img171.imageshack.us/img171/5213/messdierrorebo0.th.jpg]

adesso dovrebbe essere + leggibile.... : 8O
Piellex
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi ramon78 il 30 ott 2006, 16:57

questa e' un'immagine iso. o la masterizzi su un cd o la monti con un emulatore (tipo daemon tools).cosi' nn riuscirai mai a installare il pgm in questione.Mi spiego mewglio:su quel cd e' presente l'immagine di un cd e basta,per poterlo "vedere" ed "eseguire" correttamente prova a copiarlo sul disco fisso,poi con nero(se usi lui) vai su masterizzatore(di nero burning rom) e a questo punto scegli "scrivi immagine(o masterizza immagine).Ti si apre la finestra solita di winzozz e scegli il file .iso ke hai appena copiato sul disco fisso.una volta terminata la masterizzazione metti il cd appena masterizzato nel drive e riprovi......vedrai ke funziona. :wink:
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Piellex il 30 ott 2006, 17:21

ramon78 ha scritto:questa e' un'immagine iso. o la masterizzi su un cd o la monti con un emulatore (tipo daemon tools).cosi' nn riuscirai mai a installare il pgm in questione.Mi spiego mewglio:su quel cd e' presente l'immagine di un cd e basta,per poterlo "vedere" ed "eseguire" correttamente prova a copiarlo sul disco fisso,poi con nero(se usi lui) vai su masterizzatore(di nero burning rom) e a questo punto scegli "scrivi immagine(o masterizza immagine).Ti si apre la finestra solita di winzozz e scegli il file .iso ke hai appena copiato sul disco fisso.una volta terminata la masterizzazione metti il cd appena masterizzato nel drive e riprovi......vedrai ke funziona. :wink:

Grazie ramon, nn immaginavo potesse essere una iso.... pensa ke sto dando una mano ad un'amica a distanza ke mi ha descritto questi problemi; anke perke le mie icone iso sono tutte aasociate al nero burning... e si presentano in maniera diversa... :oops:
Piellex
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi ramon78 il 30 ott 2006, 17:31

ci mankerebbe,mi sono basato sull'immagine ke hai postato(c'e' scritto "arredo cad 3d" immagine disco nero..... :roll: )cmq capita.....sempre a disposizione :salut: :salut:
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Sistemi operativi Microsoft