Ciao a tutti gli utenti di AMD Planet,vi faccio presente la mia situazione sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Ragazzi avendo un disco rigido di 80 gb con windows xp decido di partizionare con gparted il disco fisso e creare un partizione di circa 38 gb.
Installo tutto e per un periodo di 5 giorno provo l'ultimo genito di casa microsoft,precisamente windows 7 build 7048.
Decido di eliminare la partizione e dedico tutti gli 80 gb per l'installazione,il problema è che windows seven non è mai riuscito a terminare l'installazione,si ferma a questo benedetto 1 %,o cmq non termina mai l'installazione.
Pensavo fosse il dvd ma su altri 3 pc di un amico seven si è installato.
Ho pensato magari l'hd è in fin di vita,ma l'xp ci vola e in 20 minuti si installa.
Sono arrivato pure a sostituire le flat per gli hd e i due lettori..ho rimasterizzato e niente,ho aggiornato il bios,i driver della scheda madre,la lan,scheda di rete,ho formattato gli hd,ho creato partizioni d'ovunque,non ne vuole sapere,prima si ferma per ben due volte al 95 % e poi addirittura al 5 %...ma com'è possibile??Ho provato masterizzatori esterni,mi sono fatto prestare èpure un altro hd,niente,morto,non cammina..
Adesso non so proprio dove mettere le mani,spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto anche e sopratutto per avere una spiegazione razionale al mio problema.
grazie in anticipo
PS:Non so magari qualcuno avrà avuto il mio stesso problema
configurazione :
Mb:Asus M2V-MX
AMD Athlon 3800+ (2,4 Ghz)
Ram Kingston 2 gb 666
Scheda Video Ati sapphire x1650 256 mb GDDR 3
Hard disk Maxtor Sata 80 Gb
Hard disk Maxtor Ata 160 Gb
Hard disk Lacie (Esterno) 500 Gb
Alimentatore 450 w
Masterizzatore Dvd Benq 52 x