Per essere preciso gli unici software che ho installato sono i nuovi driver NVIDIA 190.38 e software di gestione della scheda madre ASUS che monto LA P5Q PRO. Inizialmente installai l' EPU-6 ENGINE per il risparmio energetico e appena facevo partire la calibrazione automatica il pc si piantava con schermata nera ed una striscia grigia sotto.....e dopodichè si riavviava subito.
notato questo ho disinstallato l' epu-6 e lasciato solo il PC PROBE di asus...e l' AI BOOSTER che non apro tra l'altro.
Non mi va di fare backup,formattare e perderci le ore....xkè l'installazione del 7 è lenta na cifra....potrebbero essere percaso gli 8 Gb di ram che monto??' ma li ho testati con MEMTEST per 2 ore di fila e mi ha datto sempre esito positivo (cioè 0 errori ) e tra l'altro il sistema li vede tutti e funzionano senza problemi.
Non so davvero che fare.....
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
P.S. Stasera è uscito un nuovo aggiornamento che NON SI INSTALLA e cioè questo : ATK - system - ATK0110 ACPI UTILITY ...ho letto in giro e non si installa a parecchia gente ma non vorrei sia questo il problema...
Mah le sto tentando tutte tranne quella giusta.... HELP