Spyware,virus o cosa ?? Aiutoooooooooo!! lol

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Spyware,virus o cosa ?? Aiutoooooooooo!! lol

Messaggiodi drslump il 23 dic 2004, 01:19

Salve ho windows xp pro con sp1, e da qualche giorno mi esce nel tray l'icona dicendomi your computer are at risk etc etc simile all'xp2 ma io non ho l'xp2 !!! e poi ogni 15-20 minuti mi esce la finestra "windows security center" dicendomi cose strane e rimandandomi ad un sito che non apre neppure!! ho provato di tutto,ho norton antivirua,zone alarm,ho provato adware , spyware doctor ,trojan remover e anti-trojan (col database aggiornato ovviamente) ma non trovano nulla!!
Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? Non ho voglia di reinstallare tutto !! Abbiate pietà ! GRazie ! :lol: :lol:
drslump
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi cb_123 il 23 dic 2004, 01:46

Potrebbe essere windows update che ti dice di installare l'sp2 visto che dici di non averlo installato.
Per risolvere o disabiliti gli aggiornamenti automatici di win oppure installi l'sp2. ;)
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi drslump il 02 gen 2005, 11:55

Vabbè ho risolto riformattando tutto ,non sono proprio riuscito a risolvere il problema.Maledetti spyware !! :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq ho buttato norton e zone alarm ed ora sto usando la suite di mcafee ,sembra essere molto migliore !
drslump
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi qualsiasinick il 02 gen 2005, 21:40

io come antivirus uso AntiVir guard...gratuito e sempre aggiornato(ci sono di solito due aggiornamenti al giorno) e mi trovo molto bene...mi ha sempre beccato quel poco di immonnezza che riesce cmq ad arrivarmi nel pc :)
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi roro il 02 gen 2005, 23:24

Dovendo fare delle pulizie di pc non protetti, quindi infetti da ogni possibile porcheria, mi sono trovato ad utilizare Norton che però a volte non riesce ad installarsi causa virus, anche facendo la scansione preventiva.
Ho quindi utilizzato panda 2005 per una prima pulizia, e ne sono stati rimossi moltissimi. Poi ho disinatallato panda ed installato norton: altra mega pulizia. In sostanza con questa accoppiata sono riuscito a pulire pc che stavano morendo e, in molti casi, a risolvere la situazione. Questo per suggerire come sia praticamente indispensabile avere un antivirus efficace ed aggiornato. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi faina il 03 gen 2005, 09:14

Quoto Roro, io uso Kaspersky, semplice ed efficacissimo :wink:
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Badcloster il 14 feb 2005, 04:03

faina ha scritto:Quoto Roro, io uso Kaspersky, semplice ed efficacissimo :wink:

Saluto tutti da pochi giorni sn venuto a conoscenza di questo splendido e utilissimo forum, anch'io sn un Amd fan anche se ho un obsoleto Duron da 1,2 ghz che con 256 mb DDr gira 1 po' lentino. Io utilizzo l'antivir gratuito e per ora devo dire che mi sn trovato benissimo per essere un antivirus free :wink: anche se alcune volte mi trova dei file infetti che con il reboot ricompaiono nuovamente, qualche giorno fa ho beccato il micidiale malware che mi ha fatto esaurire per me inesperto totale di computer, per poco non ho mollato un cazzottone al pc :evil: nemmeno la combinazione panda antivirus-norton security-lavasoft ha potuto fare niente: ho provato a reinstallare il s.o. e niente da fare tenacemente resisteva, morale ho dovuto formattare :mrgreen: ora ho WinXP Pro col solo SP1 installato piu' antivirus, firewall (ZoneAlarm free) e AntiSpyware lavasoft, purtroppo il Sp2 nn me lo fa installare!! che mi consigliate di fare? ho 1 paura fottuta che nonostante tutto l'armamentario possa cmq filtrare qualke maledetto virus/trojan che blocchi il pc..... :!:
Badcloster
Primi post..
Primi post..

Torna a Sistemi operativi Microsoft