Un mio carissimo amico mi ha chiesto di dare una pulita al suo portatile Asus. Ho creato prima una partizione, con partition magic, dell'hardisk dove ho messo tutti i suoi documenti importanti, quindi ho rinstallato WXp professional formattando la partizione dove c'era il sistema operativo.è partita l'installazione i classici 35-40 minuti però quando è stato il momento di riavviarsi per caricare windows , ha fatto la classica schermata di windows Xp ma la barra sotto nn scorreva poi la scritta è diventata tipo a 16 colori sgranata e si è fermato il tutto!!
Ho provato 3 volte a rinstallare il SO ma niente sempre la stessa cosa.Anche in modalità provvisoria nn parte compaiono tutte righe verticali di diversi colori...bah!La prima cosa che mi è venuta in mente è che fosse 1 problema di driver video !però sinceramente avrò installato il SO su computer una 30 di volte ma una cosa del genere nn mi era mai accaduta!!e poi come al solito queste cose succedono con le cose nn tue !Qualcuno a qualche idea grazie