ma il mega orologio nella barra laterale che fine ha fatto?
e le animazioni sono così ciuccia cpu come dicono?
Moderatori: cb_123, marcosniper
cb_123 ha scritto:Io non sono nemmeno mai entrato nella gestione dei font, quindi non ci avevo mai fatto caso.
gae82 ha scritto:da: http://www.upyou.it/modules/news/articl ... toryid=496
Arrivano i primi virus per Windows Vista
Solo pochi giorni dopo la release della beta 1.
I laboratori della F-Secure riportano che uno sviluppatore di virus australiano ha realizzato 5 semplici virus che vanno a colpire la prima beta ufficiale di Windows Vista rilasciata da Microsoft solo pochi giorni fa.
I nuovi virus vanno a colpire il componente MSH di Windows Vista. MSH è l'acronimo di Microsoft Command Shell e si tratta della nuova console di comando ( unita ad un linguaggio di scripting ) che sostituisce gli attuali CMD.ece, COMMAND.com e 4NT.exe.
L'atto in sè non desta troppe preoccupazioni sulla sicurezza del prossimo sistema operativo Windows in quanto il software attuale è ancora in fase di beta testing e presenta come è ovvio dei bug e delle falle.
Il vero effetto di questo colpo è la pubblicità negativa che ne deriva per Windows Vista che ancora non ha visto la luce ma già ha ricevuto numerose critiche lungo il suo percorso.
Un dato importante è quello che si percepisce da una voce. Sembra che Microsoft non includerà MSH in Windows Vista ma solo successivamente con Microsoft Exchange Server.
Di conforto possono essere le parole di Eric Chien, ricercatore di Symantec, che aveva concluso l'anno scorso la conferenza "Virus Bulletin 2004" con queste parole:
Sebbene la nuova shell di Microsoft sia ancora in fase di sviluppo, le attuali versioni hanno abbastanza funzionalità da permettere lo sviluppo di numerosi software malevoli, inclusi virus che infettano files.
gallomail ha scritto:questa grafica mi piace parecchio...da un aspetto un po' più professionale rispetto a winXp..che sinceramente no mi ha mai convinto sotto questo aspetto
Aragorn ha scritto: la notizia è stata data oggi anche dal nostro sito e forum
senza andare in giro a cercarla per il web
guardatele le news
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite