fild7 ha scritto:come si imposta la destinazione del file di paging? dal registro?
no, fai click col destro su risorse del computer, scegli propietà
e imposti
ciao
Moderatori: cb_123, marcosniper
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ma questa partizione dedicata per il file di paging, la devo creare appunto dedicata sull'altro hd ? la devo poi mettere all'inizio del hd o alla fine? delle altre partizioni che ho in quell'hd? chiedo perche ho 2 hard disk (300gb e 200gb) e un sistema operativo installato su ciascun HD... allora mi stavo chiedendo dove creare e inserire nell'hd da 200gb questa partizione da 2Gb ....
ah...un altra cosa...la devo creare in fat32 o ntfs? perche avevo sentito che in fat32 gira tutto piu veloce...(magari e' una cavolata...) pero avevo provato a installare windowns in fat32 e sembrava piu rapido....
fild7 ha scritto:capito...ma uesta partizione come va creata? io uso partition magic di solito... ma quando creo una partizione vedo un nuovo disco rigido...questa da quello che ho capito andrebbe nascosta giusto?
ma quando creo una partizione vedo un nuovo disco rigido.
fild7 ha scritto:queste cose le conoscevo... voleo qualche dettaglio in più
fild7 ha scritto:volevo sapere se la partizione va prima o dopo c: o è uguale e se va nascosta o lasciata visualizzata come un hd
fild7 ha scritto:perfetto... la faccio
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite