problema dopo installazione sel service pack 2 nuovo.

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi Aragorn il 02 ott 2004, 18:22

senti entra nel bios
all'inizio quando avvi il pc
e controlla se x caso nn hai attiva
la lan

a me fa quel lavoro quando la scheda di rete è attiva
e visto che nn ho pc in rete mi piazza 2 computerini con la x
basta disabilitarla dal bios
e sparisce

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 02 ott 2004, 18:24

la lan e la scheda che mettono incorporata e non nelle schede mamme per potersi connettere in casa tra 2 pc se nel tuo pc ce una scheda lan (lo vedi dal bios oppure dal connettore che sembra quello del modem ma piu grosso) in windows ti escono i 2 pc con la x quando non e collegata
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 02 ott 2004, 18:36

Intendevo una rete con altri pc. Allora prova a reinstallare la conessione ad internet. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 02 ott 2004, 18:42

Credo che tu abbia un problema di Indirizzi IP non correttamente assegnati da Win, per un errore verificatosi durante l'installazione del sp2. Come dicevo sopra, prova quindi a rimuovere e a installare nuovamente la connessione ad internet per fare in modo che win rifaccia la procedura per assegnare eventuali indirizzi IP. Io ho avuto un problema simile con il sp2: avendo 2 pc in rete mi ha sbagliato un indirizzo Ip e non potevo più vedere quel pc nella rete. Ho provato a rimuovere, reinstallare rete, protocolli ecc ecc ma non ho risolto ed ho formattato. Non è stato un gran danno perchè lo dovevo fare per altri motivi ma avevo il tuo stesso errore. In bocca al lupo. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi igmar il 02 ott 2004, 18:47

io credo che il sp2 sia,insieme al norton antivirus e bush,una delle cose piu' pericolose e distruttive in circolazione

quindi togli quel cumulo di aggiornamenti che al dire del 90% della gente hanno,fin ora, creato solo problemi.

poi dici perche' la gente seria preferisce linux....che pazienza che ci vuole..

bill bill.....che stai combinando!? :p
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 02 ott 2004, 19:09

se vai su connessioni di rete quante icone ci sono?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ale.mengo il 03 ott 2004, 12:17

ne ho tre di icone. confermo a tutti che ne ho 3. quelle che dite con le x rosse lo so che sono delle schede di rete. ma io ne ho un'altra. comunque come faccio a reinstallare internet? devo reinstallare la connessione? non ho capito bene. e il service pack 2 che faccio lo disinstallo?
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 03 ott 2004, 12:21

disinstallalo
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ale.mengo il 03 ott 2004, 12:21

come faccio a reinstallare la connessione internet. io ho un modem non usb, si mette nella schede di rete, quindi la connessione e fatta senza cd manualmente. ho provato a cancellare alice e l'ho ricreata. ma il punto interrogativo sui computerini rimane. cosa faccio?
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 03 ott 2004, 12:48

:? Credo rimanga un format c:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 03 ott 2004, 12:57

prova anke a rimuovere tutte le periferike di rete e poi a ri-installarle e a rifar partire la connessione guidata
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ale.mengo il 03 ott 2004, 13:27

non mi sembra il caso di formattare. vi spiego. questa icona con il punto esclamativo e presente, ma il pc si connette ugualmente.
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 03 ott 2004, 13:32

se nn ti crea nessun problema penso ke tu ci possa convivere pacificamente :wink:

magari se un giorno ti dovesse capitare di rinstallare (e con win sicuramente capiterà! :wink: ) facci sapere se il problema si ripresenta
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ale.mengo il 03 ott 2004, 14:11

ho provato a disinstallare le schede di rete e poi reinstallarle. niente. compare sempre. e strano perche praticamente finche il modem e scollegato alla presa eternet tutto bene visualizzo le due icone con la x rossa. come connetto il modem una x se ne va, e questo e normale, e inizia a lampeggiare. poi dopo un po compare il punto esclamativo con il triangolino giallo. e qui che e strano. dice che ci potrebbe essre possibbile non accedere ad internet o ad alcune risorse di rete. mi dice che non ha assegnato un indirizzo di rete al computer. pero funziona tutto.
non mi importa tanto. pero se mi aiutate a toglierlo sarei felice. tutto mi e successo dopo il service pack2. che dite? lo disinstallo? non so nemmeno come si fa. se si spiegatemi.
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 03 ott 2004, 14:25

Sono le stesse cause che mi hanno convinto a formattare ( io però da molto non lo fascevo e la cosa era necessaria per altri motivi ). Lampeggia giallo e dice che ha un problema sugli indirizzi IP. E anche disinstallando i vari protocolli, e tutto quello che sono riuscito a reinstallare, non ho risolto quel problema fino a quando non ho formattato. Ho quindi reinstallato win con il sp2 integrato e la cosa non si è più ripetuta. Strano ma vero. Ecco quindi un possibile problema che si può verificare con il sp2. Mah.......... microsoft :?
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

PrecedenteProssimo

Torna a Sistemi operativi Microsoft