nemesys_72 ha scritto:oggi ho formattato tutto..
mi dava problemi e si impallava ogni tanto..
e mi toccava riavviare per far andare il tutto..
uff..
strano ... ne ho fatte di installazioni e mai di quei problemi
Moderatori: cb_123, marcosniper
nemesys_72 ha scritto:oggi ho formattato tutto..
mi dava problemi e si impallava ogni tanto..
e mi toccava riavviare per far andare il tutto..
uff..
Tauron ha scritto:Ciao ragazzi... Voglio installare win 7 e ubuntu sul nuovo portatile... Però nn lo voglio formattare per nn perdere win vista cn tutti i programmi della HP... Mi date un sw per creare una partizione da un disco cn sistema operativo freeware?
Per ki ha provato tutte e due le versioni di 7 mi può dire se è meglio la 32 o la 64bit?...
Per la RC2 devo essermela sognata lol... MI sembrava di averla vista =(
mes1970 ha scritto:Tauron ha scritto:Ciao ragazzi... Voglio installare win 7 e ubuntu sul nuovo portatile... Però nn lo voglio formattare per nn perdere win vista cn tutti i programmi della HP... Mi date un sw per creare una partizione da un disco cn sistema operativo freeware?
Per ki ha provato tutte e due le versioni di 7 mi può dire se è meglio la 32 o la 64bit?...
La versione a 64bit serve se hai 4GB o più di ram
Per l'installazione hai diversi modi :
1 ti crei con l'utility presente sul tuo pc i dvd di ripristino
2 con Hire's Boot cd 9.x puoi fare il ghost su hd esterno del tuo disco e poi con uno dei sw del cd eseguire il resize o formattare
Tauron ha scritto:mes1970 ha scritto:Tauron ha scritto:Ciao ragazzi... Voglio installare win 7 e ubuntu sul nuovo portatile... Però nn lo voglio formattare per nn perdere win vista cn tutti i programmi della HP... Mi date un sw per creare una partizione da un disco cn sistema operativo freeware?
La versione a 64bit serve se hai 4GB o più di ram
Per l'installazione hai diversi modi :
1 ti crei con l'utility presente sul tuo pc i dvd di ripristino
2 con Hire's Boot cd 9.x puoi fare il ghost su hd esterno del tuo disco e poi con uno dei sw del cd eseguire il resize o formattare
1)Quale è il programma per fare il ghost?
2)Qualcuno ha risolto il problema della skeda wi-fi Netgear WG311 presente su Win7 e su Win Vista... Io ho provato diverse guide ma nulla
nemesys_72 ha scritto:sembra costerà più di xp e vista......................................
nemesys_72 ha scritto:darrel ward, direttore del product management per il settore business di Dell, ha detto che microsoft ha già comunicato loro i prezzi di 7..
nemesys_72 ha scritto:rilasciato il language pack italiano ufficiale..
lo si trova in winupdate..
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite