Errore explorer.exe

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi Robertazzo il 21 ago 2005, 10:36

sostituita,vi dirò poi com'è andata....speriamo bene :)
Robertazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi LanX il 22 ago 2005, 12:02

Robertazzo ha scritto:......preso dalla disperazione (a volte non tutta la disperazione vien per nuocere) ho aperto il case e ho smontato il pc pezzo per pezzo.

il filamento è visibilmente interrotto in quel punto,vedendo da vicino si nota il filamento di rame spezzato,in foto non si vede.

Dite che ho trovato la causa del mio problema?

Ehm.... non vorrei infrangere i tuoi sogni ma.... se sostituendo quel cavo flat tutto si è messo a posto, sappi cmq che era danneggiato altrove, magari una cattiva crimpatura in corrispondenza dei connettori, ma quel forellino che vedi non è assolutamente un problema, ma solo una marcatura che serve ad assegnare via cavo il master e lo slave quando si lasciano i dispositivi impostati con i jumper su "cable select".
LanX
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Robertazzo il 22 ago 2005, 12:49

a capisco...... :twisted:

vabbè cmq vediamo se adesso il problema si ripresenta...di solito si ripresenta molto sporadicamente quindi non posso dirvelo subito....

Cmq visto che i jumper non sono impostati su cable select non poteva cmq dargli fastidio? il forellino cosa indica il master?
Robertazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Robertazzo il 06 set 2005, 20:21

il problema si è ripresentato.......ora faccio una prova,provo un modulo di ram alla volta e vediamo se il problema si ripresenta,non mi importa che dovrò attendere molto,meglio fare questa prova una volta per tutte così ci tolgiamo di torno questa storia delle memorie.
Robertazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Robertazzo il 09 set 2005, 14:30

Ora mi capita un nuovo errore,le applicazioni spesso e volentieri mi crashano e a volte appare anche l'errore di dr.watson.......

Io una volta formattai l'hd a basso livello....tante volte fosse quello l'origine di tutti i miei problemi..... :?
Robertazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Sistemi operativi Microsoft