PC K.O.

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

PC K.O.

Messaggiodi typhoon88 il 21 ott 2005, 16:37

Mi è successa una cosa molto strana, ieri mentre giocavo al mio gioco preferito (battlefield 2) il pc si è spento senza motivo. Ho provato a riavviarlo subito e sembrava si comportasse regolarmente, mostra tutte le schermate e mostra anche la schermata che invita a scegliere quale modalità di windows usare:
mod provvisoria
mod prov cn rete
mod prov con prompt
ULTIME IMPOSTAZIONI SICURAMENTE FUNZIONANTI
WINDOWS XP NORMALMENTE
Io provo con le ultime SICURAMENTE! funzionanti, ma, giunto al caricamento di XP, il pc si spegne misteriosamente dopo qualche secondo... non so cosa fare, ora vi scrivo dal mio pc usando la modalità provvisoria (con rete), se lo faccio partire in modalità provvisoria funziona, altrimenti presenta il problema che ho scritto prima, sia se selezione CARICA XP NORMALMENTE, sia se seleziono UTILIZZA ULTIME IMPOSTAZIONI SICURAMENTE FUNZIONANTI.
Cittadino verde...avatar verde
typhoon88
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Aragorn il 21 ott 2005, 16:54

nn riesci a fare un ripristino di sistema?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: PC K.O.

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 21 ott 2005, 17:05

typhoon88 ha scritto:Mi è successa una cosa molto strana, ieri mentre giocavo al mio gioco preferito (battlefield 2) il pc si è spento senza motivo. Ho provato a riavviarlo subito e sembrava si comportasse regolarmente, mostra tutte le schermate e mostra anche la schermata che invita a scegliere quale modalità di windows usare:
mod provvisoria
mod prov cn rete
mod prov con prompt
ULTIME IMPOSTAZIONI SICURAMENTE FUNZIONANTI
WINDOWS XP NORMALMENTE
Io provo con le ultime SICURAMENTE! funzionanti, ma, giunto al caricamento di XP, il pc si spegne misteriosamente dopo qualche secondo... non so cosa fare, ora vi scrivo dal mio pc usando la modalità provvisoria (con rete), se lo faccio partire in modalità provvisoria funziona, altrimenti presenta il problema che ho scritto prima, sia se selezione CARICA XP NORMALMENTE, sia se seleziono UTILIZZA ULTIME IMPOSTAZIONI SICURAMENTE FUNZIONANTI.

Cioè si riavvvia ma rimane acceso?Cioè mica si spegna come se staccassi la corrente?
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 21 ott 2005, 19:37

se no puoi provare a fare un installazione in modalità aggiornamento dovrebbe correggere il tutto

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Torna a Sistemi operativi Microsoft