product key e format

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

product key e format

Messaggiodi tanjama il 16 nov 2005, 16:42

bellozzi del forum accorrete a me..... :lol:

vi spiego in breve, spero, il problema di un mio amico e del suo fuuuurbo paparino.

un giorno sto mio amico ha deciso di prendersi una copia di win in negozio...una volta installata ha pensato bene di attaccare il codice non so dove dentro il case (per dire la verità per me quel talloncino ha una colla micidiale e non so come sia potuto...beh..continuo con la storia).. :lol:

..sta difatto che un giorno suo padre ha pensato bene di passare con l'aspirapolvere nelle vicinanza o di buttare via l'immondizia portandosi in trionfo il product key. il problema però è un altro....il disco primario non entra in win in nessuna maniera...arriva sulla schermata e si riavvia...mmmh la microsoft....vuole per dare un altra key fotocopia del cd e bolla d'acquisto che lui non trova più (lo so lo so è un disastro sto qua...son robe sue orpo! :x )

Adesso non posso scriverlo per andare nell'illegale....ma capendo il problema avete qualche altra soluzione?ovvero quella di estrapolare la key originale dal sistema operativo sbloccando quella dell'install?se non la trovo non riesco ad installarlo piu dopo averlo formattato mentre ora il sistema esiste e potrei riprenderla ma non ci riesco ad entrare....che guaio!

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 16 nov 2005, 19:38

io so che tweak-xp 4 ti dice il codice di windows e di office..
se prendi l'hdd del tuo amico e lo attacchi nel tuo pc come secondo hdd, facendo eseguire tweak-xp nell'hdd del tuo amico forse riesci
a cavarne fuori qualcosa..
ma forse sta soluzione è complicato o impossibile..
:roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Re: product key e format

Messaggiodi Aragorn il 16 nov 2005, 20:28

tanjama ha scritto:bellozzi del forum accorrete a me..... :lol:

vi spiego in breve, spero, il problema di un mio amico e del suo fuuuurbo paparino.

un giorno sto mio amico ha deciso di prendersi una copia di win in negozio...una volta installata ha pensato bene di attaccare il codice non so dove dentro il case (per dire la verità per me quel talloncino ha una colla micidiale e non so come sia potuto...beh..continuo con la storia).. :lol:

..sta difatto che un giorno suo padre ha pensato bene di passare con l'aspirapolvere nelle vicinanza o di buttare via l'immondizia portandosi in trionfo il product key. il problema però è un altro....il disco primario non entra in win in nessuna maniera...arriva sulla schermata e si riavvia...mmmh la microsoft....vuole per dare un altra key fotocopia del cd e bolla d'acquisto che lui non trova più (lo so lo so è un disastro sto qua...son robe sue orpo! :x )

Adesso non posso scriverlo per andare nell'illegale....ma capendo il problema avete qualche altra soluzione?ovvero quella di estrapolare la key originale dal sistema operativo sbloccando quella dell'install?se non la trovo non riesco ad installarlo piu dopo averlo formattato mentre ora il sistema esiste e potrei riprenderla ma non ci riesco ad entrare....che guaio!

Tanja

prova a contattare il servizio clienti microsoft e a spiegare il problema a loro

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi tanjama il 16 nov 2005, 21:47

@aragorn ho scritto sopra che abbiamo gia chiamato :D

fotocopia del cd e bolla di vendita che lui ha perso da qualche parte
:cry:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 16 nov 2005, 23:53

allora prova con tweak-xp, tentar non nuoce..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 17 nov 2005, 00:11

mi sa che di meglio nn puoi fare (restando nel legale)
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Torna a Sistemi operativi Microsoft