sinceramente non lo so...su un sito di overclock ho visto come sfondo questo tema, quindi non credo molto a meno che quello che aveva fatto il superpi era deficiente
le foto sono in destop modding nella sezione modding
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
io ho usato il software tuneup utilites 2006, ho cambiato immagina di caricamento di xp (adesso c'è un drago) immagine della schermata di log-in (una spece di wall paper basato sulla scritta xp molto bello) e il tema (che è 1.4 mega contro oltre i 4 di quello ufficiale di win). Tutti i temi li ho scaricati direttamente dal sito del programma ma c'è anche la possibilità di caricarne di personalizzati salvato sul pc. Questa è solo una parte dei lavori che permette di fare su win...vi direi di provarlo,è in trial per 30 giorni lo trovate qui
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile