Pagina 1 di 1

Priorità applicazioni.

MessaggioInviato: 18 feb 2006, 15:31
di Montotto
Salve a tutti!
Una domandina veloce veloce: sono un appassionato collezionatore di film e DivX, così nutro una particolare stima per il Windows Media Player (vers. 10) (checchè ne dicano le critiche, lo trovo il lettore più pratico!). Ma quando lo avvio, mi piacerebbe tanto che si avviasse ogni volta in modalità almeno "supnormale", se non addirittura "alta", invece di doverla ogni volta impostare manualmente da Task Manager.
Esiste una maniera di farlo?
Grazie a tutti per la risposta!

MessaggioInviato: 02 mar 2006, 00:10
di cb_123
Il modo dovrebbe esistere però io non me lo ricordo, intanto ho trovato questo programmino, basta che ti fai un file bat con inserita la priorità che vuoi dare al programma e poi basta un doppio click sul file bat.

Come soluzione provvisoria penso potrebbe andare bene.

MessaggioInviato: 02 mar 2006, 12:26
di thrantir
visto che sei un estimatore del wmp, mi dici se esiste un modo per dirgli di andare in fullscreen all'apertura di un file, senza doverglielo dire a playback gia' iniziato?

MessaggioInviato: 03 mar 2006, 18:26
di Cesena'88
sinceramente passate a vlc!!!!!!! :D funzia benissimo senza inst codec e robaccia varia e in + il volume di dvd e divx è + alto e così si risolve il problema d tutti i lettori: che hanno 1 volume basso!!!!!

ps scusate x questa pubblicità :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: 15 mar 2006, 22:56
di cb_123
Rieccomi con la soluzione, ho trovato questo interessante programma che estende le funzionalità del task manager e tra le nuove funzionalità c'è pure quella di memorizzare una certa priorità per un certo programma.