Varie operativi microsoft

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Varie operativi microsoft

Messaggiodi podarga il 29 mag 2006, 20:22

Ciao a tutti, vorrei porre qualche domanda, le cui risposte potrebbero fare comodo anche ad altri:

1- Volendo importare una lista di distribuzione da outlook 2003 a outlook express, il secondo non riesce a leggere il file .msg della lista, probabilmente perchè il primo è più recente del secondo, si può ovviare al problema o bisogna installare outlook 2003?

2- avendo un database excel diviso in colonne (ragione sociale, indirizzo cap città etc.), e volendo usare la stampa unione, è possibile creare una comunicazione con gli indirizzi che cambiano in base ai destinatari, per intendersi, una circolare mandata ai vari clienti con in testa l'indirizzo di ognuno?

3- stessa situazione di prima, si possono stampare pagine di etichette con i relativi indirizzi del database?, (non una pagina intera per lo stesso indirizzo, ma più indirizzi diversi su una stessa pagina)

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e complimenti per il forum, in cui ho trovato molte dritte e opinioni interessanti.

:wink:
podarga
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi FridayChild il 29 mag 2006, 21:04

1. non mi e' chiaro quali versioni di outlook (nomini il 2003, ma poi fai riferimento ancora al 2003 in fine di frase) e di OE tu abbia. Presumo la 2003 e la 6?

2. si'

3. ancora si'
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi podarga il 29 mag 2006, 21:11

è giusto come hai capito tu, in soldoni, vorrei fare si che sia le liste di distribuzione per le email, sia i messaggi email creati con outlook 2003 si possano legger anche con outlook express 6; preciso che il fatto mi interessa perchè su un computer c'è OE 2003 e nell'altro c'è Outlook Express 6

Ti ringrazio per la tempestiva risposta, a proposito dei due quesiti a cui mi rispondi affermativamente, saresti così gentile da scrivermi la procedura esatta o indirizzarmi dove la posso trovare.

Grazie mille ancora
podarga
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Sistemi operativi Microsoft