recuperare impostazione rete e connessioni internet

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

recuperare impostazione rete e connessioni internet

Messaggiodi franco67 il 13 lug 2006, 11:16

buongiorno un saluto a tutto il forum.
vi espongo il mio problema:
causa un temporale mi e' morto il computer in ufficio.
preso un altro un HP, mi serve pero' ora recuperare i dati della connessione di rete e le warie password per la posta dal vecchio HD
purtroppo non mi sono scritto niente.
ho collegato il vecchio HD al nuovo ma come immaginavo, visto il nuovo hardware mi da una serie di errori se do il boot dal vecchio.
qualcuno sa dove sono nascosti almeno i dati della rete e se possibile anche le password della posta?
grazie
franco67
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Galai il 13 lug 2006, 13:59

per dati della rete cosa intendi? Ip subnetmask gateway ecc?? per le password invece nn saprei ma la vedo dura.....proprio per il ftto che l'hd del pc morto nn può essere usato per fare boot; però se lo metti in slave nel pc vivo e fai partire il pc una volta in wondows riuscirai a vedere tutto quello che c'èra alivello di file e documenti vari...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Torna a Sistemi operativi Microsoft