Ciao!
ho appena installato un nuovo sistema operativo su un raptor... nel sistema ho anche il "vecchio" maxtor 300gb sata dove nella sua prima partizione da 36gb avevo installato windows sp2 .
ho installato lo stesso OS nella prima delle 2 partizioni del raptor74gb ... l'anomalia, si presente quando dopo aver aperto risorse del computer e ho visualizzate tutte le partizioni, cerco di entrare in una delle partizioni che ho nell'hd da 300gb ... ci clicco sopra due volte per entrarci, e mi compare la clessidra per un 2/3 secondi, e sta li un attimo quasi bloccato... passati quei 2/3 secondi sembra entrare normalmente nella partizione ...
se esco dalla partizione in questione e ritorno ad esplora risorse e ci rientro subito, non mi da piu il rallentamento.
se esco dalla partizione, tornando in esplora risorse, poi entro in un altra partizione, e poi rotorno in esplora risorse rientrando nella prima partizione(quella col rallentamento) ho ancora quel problema di rallentamento e attesa per poter accedere
scusate il giro di parole...