vari problemi windows

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

vari problemi windows

Messaggiodi Darkzaga il 06 ago 2006, 23:03

Salve a tutti sono nuovo del foum e innanzi tutto un caloroso saluto da parte mia. :D :)
veniamo ai problemi ho formattato il pc un amd athlon 3500+ 1 gb di ram ddr 400 asus a8n-e
è la prima volta ke formatto il pc nuovo sn sempre stato abituato ad un vekkio pentium.
primo: l'hard disk è un western digital 320 gb s-ata. windows invece di vederlo cm un 320 lo vede cm un 127 gb e quello è il primo problem
secondo: 4 usb 2.0 nn funzionano xke sulle gestione periferiche c'è il punto interrogativo quando faccio per installarle nn trova nessun driver.ho provato a mettere il cd della mobo ma niente ho provato a fare la ricerca su internet ma niente.
terzo: "cif single chip" pure quello punto interrogativo ho provato il cd della mobo ma nulla.
per ora i problemi piu gravi sono questi
vi ringrazio anticipatamente :D :D :D :D

p.s. ho un altro hd esterno da 250 quello è giusto di una cosa sono certo ke il western fuziona correttamente
Darkzaga
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 06 ago 2006, 23:11

ciao benvenuto
per prima cosa ti consiglio di installare il service pack 2
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Darkzaga il 07 ago 2006, 00:07

avevi ragione diego in gran parte l''unica cosa ke continua a nn andare è l'hd :( :cry: per il resto tt a posto
ke cosa posso fare???
Darkzaga
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi alebrescia il 07 ago 2006, 04:19

questo perchè XP senza SP o con SP1 (nob ricordo esattamente quale dei 2)può creare delle partizioni massime di 127Gb...... con un gestore di partizioni tipo partition magic puoi riallargare la partizione al max consentito....
non sono sicuro ma da pannello di controllo->strumenti di amministrazione->computer->disco penso si possa fare già qualcosa..... ma non sono sicuro ti ripeto.....

ps
benvenuto....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Genesi il 07 ago 2006, 08:23

Benvenuto!
devi installare il service packkoII, altrimenti puoi riscontare problemi con alcuni Hd, volendo c'è il partition magic (suggerito da Ale) ma cmq devi avere almeno l'Service PakkoI per risolvere alcuni problemi di winzoz.
Un altro consiglio, visto che risulta essere ormai quasi indispinsabile cerca AutoPatcher, un programmino davvero interessante che aiuta molto dopo il format ed aggiunge tutte le patch rilasciate da microsoft per gli aggiornamenti critici.
Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata alla lista di "programmi che non devono mancare"
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=21651
:D
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Darkzaga il 07 ago 2006, 11:02

sono riuscito a fare tutto tramite pannello di controllo e ho creato 2 partizioni ke sommate mi danno il mio hd :D per cui ancora meglio cosi qnd devo formattare il pc formatterò solo la partizione dove c'è il sistema operativo grazie mille ancora A TUTTI siete stati gentilissimi :D :D :D :D :D
Darkzaga
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Sistemi operativi Microsoft