vari problemi windows

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

vari problemi windows

Messaggiodi Darkzaga il 06 ago 2006, 23:03

Salve a tutti sono nuovo del foum e innanzi tutto un caloroso saluto da parte mia. :D :)
veniamo ai problemi ho formattato il pc un amd athlon 3500+ 1 gb di ram ddr 400 asus a8n-e
è la prima volta ke formatto il pc nuovo sn sempre stato abituato ad un vekkio pentium.
primo: l'hard disk è un western digital 320 gb s-ata. windows invece di vederlo cm un 320 lo vede cm un 127 gb e quello è il primo problem
secondo: 4 usb 2.0 nn funzionano xke sulle gestione periferiche c'è il punto interrogativo quando faccio per installarle nn trova nessun driver.ho provato a mettere il cd della mobo ma niente ho provato a fare la ricerca su internet ma niente.
terzo: "cif single chip" pure quello punto interrogativo ho provato il cd della mobo ma nulla.
per ora i problemi piu gravi sono questi
vi ringrazio anticipatamente :D :D :D :D

p.s. ho un altro hd esterno da 250 quello è giusto di una cosa sono certo ke il western fuziona correttamente
Darkzaga
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 06 ago 2006, 23:11

ciao benvenuto
per prima cosa ti consiglio di installare il service pack 2
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Darkzaga il 07 ago 2006, 00:07

avevi ragione diego in gran parte l''unica cosa ke continua a nn andare è l'hd :( :cry: per il resto tt a posto
ke cosa posso fare???
Darkzaga
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi alebrescia il 07 ago 2006, 04:19

questo perchè XP senza SP o con SP1 (nob ricordo esattamente quale dei 2)può creare delle partizioni massime di 127Gb...... con un gestore di partizioni tipo partition magic puoi riallargare la partizione al max consentito....