ciaoattutti
il desiderio l'ho sempre avuto,ma fino a ieri sembrava una barriera invalicabile!
vuoi x motivi di tempo,vuoi x motivi di spazio(...di spazio?! ),vuoi x reverenziale timore dell'ignoto o xkè nel frattempo riflettevo sul XKE' dell'universo...ma nn l'avevo mai fatto...fino a ieri notte
preso dall'ennesimo raptus omicida,nn avendo nessuno sottomano...ho formattato il mio vekkio notebook(la prima formattazione/istallazione OS della mia vita!!)......e stranamente è andato tutto ok....................vabbè,quasi tutto
seguendo le istruzioni di xp,quando mi ha kiesto se volevo creare una partizione,ho pensato ke fosse buona cosa x aiutare a snellire il tutto...così ora mi ritrovo xp perfettamente funzionante...e 8GB(la mia partizione)sui 20 effettivi ke è il mio hd
in pratica il sistema(giustamente)vede solo gli 8gb ke ho formattato!!
ora potrei risolvere facilmente riformattandolo x intero e istallando di nuovo xp...ma sarebbe troppo facile così (come faccio a stressarmi sennò!!)
in definitiva,dove ho sbagliato?
cioè,nn è ke io abbia proprio sbagliato,ma nn riesco a capire come fare a formattare e dedicare una partizione x l'OS
conoscete x caso qlc1 ke può vaiutarmi?! (graziegraziegraziegraziegrazie.................................................................GRAZIE!!!)
ciao uagliò!!