Pagina 1 di 1

windows 2000 litiga con office 2000

MessaggioInviato: 17 nov 2003, 22:33
di rigo
Ciao, ho il seguente problema:
ho un pc con windows 2000pro (senza nessun service pack); ho installato office 2000 professional in modalità "esecuzione da computer locale" (quindi copiando su Hd tutti i file per le verie funzioni di office). per qualche giorno ha funzionato tutto bene, poi all'apertura di qualsiasi applicazione di office, mi viene richiesto il CD perchè la risorsa non viene trovata.
Qualcuno sa cosa fare?
Grazie

MessaggioInviato: 18 nov 2003, 19:34
di nico64
capita che office richieda il cd dopo l'installazione per la copia di alcuni moduli che dopo servono. prova a metterlo!

ps. meglio metterli i service pack se puoi!
ciao

MessaggioInviato: 28 nov 2003, 11:17
di rigo
Ho disinstallato e reinstallato diverse volte office 2000 fino a che l'opzione "esegui da computer locale" é stata "capita" da win2000.
Ora funziona correttamente senza richiede il disco d'installazione.
Ti ringrazio comunque (ho installato il service pack 2, prossimamente il sp4)