File boot.ini non valido

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

File boot.ini non valido

Messaggiodi Imrik il 01 dic 2003, 15:41

arghhhhhhhhhh oggi ho fatto l'orribile scoperta ke all'avvio di windows (prima della skermata di caricamento con il logo di XP e la barra di caricamento) mi appare la scritta:

File boot.ini non valido.
Avvio in corso da c:\windows

poi tutto funziona regolarmente.
quindi non è 1 problema grave, ma vorrei capire XKE accade, dato ke ogni volta ke formatto RIAPPARE! è inevitabile! ma non subito.. dopo 1 po'! ora sono passate 2 settimane dalla formattazione, ed è riapparso.

xke? xkeeeee ???????????????????????????????????

può essere dvuto al fatto ke smanetto con i prog di avvio facendo da esegui "msconfig" e togliendo ciò ke nn è necessario? xo non tolgo roba di sistema, ma programmi ke si avviano in automatico tipo quicktime ecc..
e cmq in queste 2 sett ho modificato già l'avvio, ma quell'errore nn mi è apparso..

AIUTATEMI PER FAVORE NON LO SOPPORTO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Imrik

Messaggiodi nico64 il 02 dic 2003, 08:58

in effetti potrebbero essere quelle modifiche manuali che fai: cmq se quicktime o altro ti da fastidio entra nel suo pannello di controllo e disabilita l'avvio automatico, è meglio!!
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Imrik il 02 dic 2003, 15:15

di solito (99% dellle volte) lo faccio, ma a volte nn lo trovo.

non ci sono altre soluzioni?

grazie :)
Imrik

Messaggiodi Imrik il 05 dic 2003, 17:47

Imrik ha scritto:non ci sono altre soluzioni?

per piacere una rispostina... :oops:
Imrik

Messaggiodi pipponew il 06 dic 2003, 13:49

ciao imrik anche io come te uso l'msconfig per togliere dall'avvio i programmi,ma non ho avuto mai nessun problema.....
Hai provato a riselezionare i programmi che avevi deselez e vedere se non ti da piu quell'errore?
Magari capsici quale è il o i software che danno problemi!
Controlla anche se inavvertitamente hai deselezionato qualche componente di win o cosa simile!
Ciao
pippo
Asus A7N8X2.0Deluxe(bios1008) - Athlon XP 2500+@3000+(200X10.5) Dissip. Coolermaster CP56J31C - Alimentatore400W - 256+256+512ddr Adata ram(pc3200)in dual channel - Chaintec Fx5900@Ultra - HD Maxtor 120 GB - MasterizzLG52x24x52 - MasterizzDVD Esterno Sony DRX-UL700 Dual L. - WinXP Pro sevice pack2
pipponew
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Sistemi operativi Microsoft