Raga ho un problema da qualche giorno. Ho come SO WINDOS 7 -7100 64bit scaricata dalla MS....bene tutto perfetto fino all'altro giorno quando NON SO COME MAI il pc anche durante sessioni di chat oppure ascoltare musica mi dà schermata blu....ODIOSA come quelle di XP x intenderci. Non riesco a risolvere il problema in nessun modo,ho provato a fare una bella pulizia disco ma niente....tanto meno il repair kit ,premendo F8, fa qualcosa.
Per essere preciso gli unici software che ho installato sono i nuovi driver NVIDIA 190.38 e software di gestione della scheda madre ASUS che monto LA P5Q PRO. Inizialmente installai l' EPU-6 ENGINE per il risparmio energetico e appena facevo partire la calibrazione automatica il pc si piantava con schermata nera ed una striscia grigia sotto.....e dopodichè si riavviava subito.
notato questo ho disinstallato l' epu-6 e lasciato solo il PC PROBE di asus...e l' AI BOOSTER che non apro tra l'altro.
Non mi va di fare backup,formattare e perderci le ore....xkè l'installazione del 7 è lenta na cifra....potrebbero essere percaso gli 8 Gb di ram che monto??' ma li ho testati con MEMTEST per 2 ore di fila e mi ha datto sempre esito positivo (cioè 0 errori ) e tra l'altro il sistema li vede tutti e funzionano senza problemi.
Non so davvero che fare.....
P.S. Stasera è uscito un nuovo aggiornamento che NON SI INSTALLA e cioè questo : ATK - system - ATK0110 ACPI UTILITY ...ho letto in giro e non si installa a parecchia gente ma non vorrei sia questo il problema...
Mah le sto tentando tutte tranne quella giusta.... HELP