Aiuto, sono quasi disperato!!!!!!!

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Aiuto, sono quasi disperato!!!!!!!

Messaggiodi lupo.alberto il 15 gen 2005, 12:28

Sò di sbagliare replicando questo topic dopo averlo fatto in "Storage" e per questo chiedo scusa a tutti, sopratutto ai moderatori, ma vi assicuro sono veramente disperato.
Avevo 2 hard disk, sul secondo, con due partizioni ci archiviavo tutte le mie cose, mp3 preferiti ( +/- 8 gb) tutti i miei documenti importanti, films e filmetti preferiti, programmi, insomma ci mettevo tutte le cose a cui tenevo di più. Ieri è saltata la partizione con il risultato di non poter più accedere nè ai file nè alle cartelle di nessuna partizione. Ho provato con Drive rescue (error I/O), EasyRecovery Professional, PC Inspector File Recovery, Stellar Phoenix FAT & NTFS, tutti vedono il disco ma non mi fanno accedere per salvare su un altro supporto. Qualcuno di voi conosce un programma veramente capace di farmi recuperare qualcosa o riparare la partizione? So che esiste un modo di ricostruire la partizione, ma non so come e con che cosa e come riscriverla eventualmente sul supporto. Esiste una bacchetta magica e un mago tra di voi amici di mouse che mi può tirare fuori dalla tazza del water oppure devo tirare la catenella formattando?
grazie grazie grazie grazie un milione di volte
lupo.alberto
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi qualsiasinick il 15 gen 2005, 13:36

di fily recovery hai usato il 3? Credo che se nessuno di quelli sia riuscito a risolvere il tuo problema l'hd è proprio concio male:| spero di sbagliarmi...
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 15 gen 2005, 15:28

hai pvt
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lupo.alberto il 16 gen 2005, 09:08

Qualsiasinick PC Inspector File Recovery versione 3, è l'aggiornamento di drive rescue visto che quest'ultimo no funzionava con NTFS, conosci un modo per farlo funzionare al meglio, tu hai mai risolto un guaio come il mio?.
Thrantir non capisco cosa è pvt, è un prg.
lupo.alberto
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi roro il 16 gen 2005, 11:28

Messaggio privato: PVT. Li puoi leggere se guardi nella parte iniziale, in cima a qualsiasi pagina del forum. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi lupo.alberto il 16 gen 2005, 11:46

:oops: Come hai capito sono ciuccio in molte cose. Trovato. Grazie. Ti farò sapere.
lupo.alberto
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi roro il 16 gen 2005, 12:05

lupo.alberto ha scritto::oops: Come hai capito sono ciuccio in molte cose. Trovato. Grazie. Ti farò sapere.

Non scherzare. Non sei assolutamente ........... solo siamo qui per imparare, per condividere esperienze ecc ecc. Prosegui così. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi qualsiasinick il 16 gen 2005, 22:35

Qualsiasinick PC Inspector File Recovery versione 3, è l'aggiornamento di drive rescue visto che quest'ultimo no funzionava con NTFS, conosci un modo per farlo funzionare al meglio, tu hai mai risolto un guaio come il mio?

Per mia fotuna non ne ho mai avuto bisogno...io so che c'era la versione 2 di quel programma e non che sia l'aggiornamento di un altro...ma queste sono cavolate...me ne hanno sempre parlato bene ma sinceramente non saprei dirti come configurarlo al meglio visto che non l'ho mai usato...però nformandomi ho trovato che se il sistema non ti si avvia non si può usare il programma...però tu avvii tutto dal primo hd quindi non dovrebbero esserci quei problemi...cmq ti do un link in pvt
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Sistemi operativi Microsoft