Sò di sbagliare replicando questo topic dopo averlo fatto in "Storage" e per questo chiedo scusa a tutti, sopratutto ai moderatori, ma vi assicuro sono veramente disperato.
Avevo 2 hard disk, sul secondo, con due partizioni ci archiviavo tutte le mie cose, mp3 preferiti ( +/- 8 gb) tutti i miei documenti importanti, films e filmetti preferiti, programmi, insomma ci mettevo tutte le cose a cui tenevo di più. Ieri è saltata la partizione con il risultato di non poter più accedere nè ai file nè alle cartelle di nessuna partizione. Ho provato con Drive rescue (error I/O), EasyRecovery Professional, PC Inspector File Recovery, Stellar Phoenix FAT & NTFS, tutti vedono il disco ma non mi fanno accedere per salvare su un altro supporto. Qualcuno di voi conosce un programma veramente capace di farmi recuperare qualcosa o riparare la partizione? So che esiste un modo di ricostruire la partizione, ma non so come e con che cosa e come riscriverla eventualmente sul supporto. Esiste una bacchetta magica e un mago tra di voi amici di mouse che mi può tirare fuori dalla tazza del water oppure devo tirare la catenella formattando?
grazie grazie grazie grazie un milione di volte