Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54
Ibanez89 ha scritto:bho forse il bios? cerco aggiornamenti
aledevi ha scritto:stranissimo.. mi lascai perplesso questa cosa.. anceh perche una volta che va formattando non ci dovrebbero essere motivi per bloccarsi.. d'altronde hai detto che hai provato a disattivare tutto, quindi penso sia scontato ceh tu abbia anche ripristinato i valori originali di clock (magari si tratta di instabilita) oppure boh.. mi lascia senza parole.. unica coluzioen che mi viene in mente... cd rovinato?
CaberNET54 ha scritto:Se riesci a postare qui il tuo attuale xorg.conf vediamo che cosa togliere per forzarlo a partire alla risoluzione che vuoi tu (immagino 1024x768)
aledevi ha scritto:guarda, forse non ti risolvera il problema, ma prova a fare una cosa..tu fai partire in ubuntu in modalita normale, mi è capitato anceh a me che durante la fase di caricamento e poi in seguito al login la risoluzione fosse totalmente sballata, compresa la frequenza, ma il pc è funzionante, quindi aspetta, e senti ad orecchio se ha finito di caricare, e quindi è giutno al login, e tu dagli nome utente e dai invio , poi pass e dai di nuovo invio.. se entra ti ristabilisce la configurazioen usata l'ultima volta che lo hai acceso.. a me perlomeno faceva cosi, al login era fuori frequenza e cn una risoluzioen diversa, ma poi una volta etnrati tornava a valori standard.. penso che lo stesso avvenga da te.. d'altronde provare non costa niente, e magari se riesci ad entrare una volta che hai l'interfaccia grafica agire in modifiche della configurazione è piu facile.. facci sapere..!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite